Fabrizio+Corona+e+Nina+Moric+hanno+fatto+pace%2C+ma+la+love+story+con+Silvia+Provvedi+trema%26%238230%3B
blogliveit
/2018/07/30/fabrizio-corona-e-nina-moric-hanno-fatto-pace-ma-la-love-story-con-silvia-provvedi-trema/amp/
Categorie: Gossip News

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace, ma la love story con Silvia Provvedi trema…

Published by
Redazione

Sono diversi anni ormai che Fabrizio Corona e Nina Moric sono in guerra. Ora però sembra che tra i due sia finalmente tornato il sereno, tanto è vero che Corona è tornato a far parte a pieno titolo della vita quotidiana di suo figlio Carlos, e anche la Moric, dal canto suo, pare aver ritrovato quel po’ di coraggio in più che le era utile per tornare a fare la mamma.

Di errori i due ne hanno commessi parecchi, ma in fondo l’importante, come si suol dire, è ritrovare la retta via. A dare dimostrazione del fatto che diverse cose sono cambiate, è stata una foto che l’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto in cui Nina Moric e la sua ex suocera (nonché madre di Fabrizio) abbracciano calorosamente il piccolo Carlos.

A corredo dell’immagine, Corona ha scritto: “La vita ci dà e ci toglie, la vita ti insegna e ti fortifica, ma a volte distrugge tutto facendoti del male. Ciò che rimane però è la sostanza delle cose vere. Si può sempre ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli né da incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!”.

Tuttavia la macchina del gossip non si ferma qui, perché al di là del comprovato riavvicinamento tra Corona e Moric, i tabloid stanno parlando parecchio anche di una presunta crisi nella love story che Fabrizio ha ormai da un po’ con Silvia Provvedi.

Anzi, in realtà è stata lei stessa, il 5 maggio scorso, durante un’intervista a Verissimo, a confermare che le cose non stessero andando molto bene: “La mia crisi con Fabrizio è nata quando lui è uscito dal carcere, perché vediamo le priorità della vita in modo diverso. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto e io, a 24 anni, non ho intenzione di rovinarmi la vita, ma di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle ragioni principali di questa crisi, oltre al suo desiderio di voler sempre stare al centro delle cronache”.

Published by
Redazione