Grande+Fratello+Vip%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Fabrizio+Corona%2C+ma+non+come+concorrente
blogliveit
/2018/08/09/grande-fratello-vip-ce-anche-fabrizio-corona-ma-non-come-concorrente/amp/
Categorie: News Televisione

Grande Fratello Vip: c’è anche Fabrizio Corona, ma non come concorrente

Published by
Redazione

Sembra che Fabrizio Corona sia pronto a tornare in tv e a farlo in grande stile. Voci piuttosto affidabili affermano che l’ex paparazzo entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip, anche se non nelle vesti di concorrente.

Secondo il settimanale Oggi, Corona entrerà frequentemente nella casa più spiata d’Italia e molto probabilmente lo farà per cercare un confronto con Silvia Provvedi, da pochi giorni divenuta sua ex fidanzata. Gli autori vorrebbero quindi sfruttare la diatriba amorosa per mettere su un teatrino da spendere ad onor di audience, e non è mica detto che questo confronto continuo a cui i due verranno sottoposti non servirà a riavvicinarli!

“Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo di spicco al Grande Fratello Vip e interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato di Silvia. Corona non sarà un concorrente, ma farà delle irruzioni nella casa col tentativo di riconquistare la sua ex. Quest’ultima, intanto, è nel bel mezzo di un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?”, si è chiesto il settimanale.

Mentre gli autori del reality show, di concerto con Fabrizio Corona, lavorano a questa messa in scena, si sta continuando a definire il cast di concorrenti.

Pare certa, per esempio, la presenza di Francesco Monte e di qualche altro ex tronista o ex corteggiatore di Uomini e Donne (ultimamente i programmi della De Filippi fanno da contenitore di nomi da spendere, o meglio, riciclare in qualche reality Mediaset). Si è fatto anche il nome di Diego Abatantuono, ma il suo coinvolgimento appare alquanto improbabile (Ilary Blasi aveva detto che sarebbe stata disposta a pagare “di tasca sua” per avere il comico tra i concorrenti).

Published by
Redazione