X+Factor%2C+Asia+Argento+%C3%A8+fuori%3A+al+suo+posto+arriva+Sfera+Ebbasta%3F
blogliveit
/2018/09/14/x-factor-asia-argento-e-fuori-al-suo-posto-arriva-sfera-ebbasta/amp/
Categorie: News Televisione

X Factor, Asia Argento è fuori: al suo posto arriva Sfera Ebbasta?

Published by
Redazione

La nuova edizione di X Factor è ufficialmente partita il 6 settembre scorso, e lo ha fatto non tra poche difficoltà. Come ormai tutti sanno, infatti, la produzione del programma, in accordo con Sky, ha deciso di allontanare Asia Argento dalla giuria per via dello scandalo sulle molestie sessuali che l’ha vista coinvolta in prima persona.

Per il momento le auditions, che sono già state registrate nel corso della primavera-estate, andranno in onda con Asia, ma non appena cominceranno le dirette ci sarà il cambio di guardia, per cui troveremo qualcun altro al posto dell’attrice. Il punto è proprio questo, e cioè chi sarà mai questo misterioso sostituto? Nils Hartmann, direttore delle produzioni Sky, durante la conferenza stampa di presentazione di X Factor 12 ha affermato che “la decisione verrà presa a giorni per dare la possibilità, a chi entrerà, di cominciare a lavorare con i ragazzi”.

L’ultima indisrezione che si è affacciata in questi giorni ipotizza che al posto di Asia Argento potrebbe arrivare il rapper Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, classe 1992 e idolo indiscusso di molti teenagers. Per il momento Sfera non ha dichiarato alcunché in merito a questo via vai di voci, per cui la conferma ufficiale non ci sarebbe ancora. Tuttavia, se il rapper dovesse effettivamente debuttare in X Factor, sarà sicuramente interessante vedere come interagirà con il collega Fedez.

L’unica cosa certa, al momento, è l’estromissione dal programma di Asia Argento. Una nota diffusa prima dell’avvio del programma parlava chiaro: “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti verso una vicenda che a loro è totalmente estranea, così come è estranea al programma, e che per forza di cose andrebbe a distogliere l’attenzione dal perno di X Factor, che è la musica, il talento”.

Published by
Redazione