Isola+dei+Famosi+2019%3A+svelati+i+primi+quattro+concorrenti
blogliveit
/2018/11/19/isola-dei-famosi-2019-svelati-i-primi-quattro-concorrenti/amp/
Categorie: News Televisione

Isola dei Famosi 2019: svelati i primi quattro concorrenti

Published by
Redazione

Mentre il Grande Fratello Vip 2018 continua ad andare avanti e a dare dimostrazione di essere una delle edizioni più deboli di sempre (tanto che si è stati costretti ad anticiparne la chiusura), in casa Mediaset c’è fermento per il prossimo reality: l’Isola dei Famosi.

La prossima stagione dell’Isola, che molto probabilmente andrà in onda a partire da gennaio 2019, vedrà alla conduzione un’ormai irremovibile Alessia Marcuzzi, mentre invece il cast dei naufraghi non è ancora stato definito nel dettaglio. Le uniche certezze sono che la Marcuzzi tornerà alla conduzione e che il ruolo dell’inviato verrà ricoperto da Alvin, mentre degli opinionisti e dei concorrenti si sa ancora molto poco.

Per quanto riguarda i naufraghi, per esempio, è riuscito a spuntare soltanto qualche nome. Alcuni siti web affermano che all’Isola vedremo Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino Express, e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen nonché ex gieffino. Sembrano molto probabili anche i nomi di Ignazio Moser e Giulia De Lellis, anche loro già passati dal Grande Fratello Vip peraltro nella stessa edizione di Jeremias Rodriguez.

Insomma, a conti fatti, tre dei quattro nomi venuti fuori non sono nient’altro che una mera prosecuzione di un cast già visto in un altro reality Mediaset. Che i reality Mediaset facciano circolare al loro interno quasi sempre gli stessi nomi non è una novità, ma che l’Isola dei Famosi 2019 potrebbe inserirne tre che hanno preso parte alla stessa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe un po’ un unicum nella storia della televisione, oltre che una incredibile mancanza in termini di originalità.

Tra l’altro parliamo di quattro nomi che vengono dati piuttosto per certi, quindi è difficile che anche solo uno di questi finirà per tirarsi indietro.

Published by
Redazione