Marchesa+D%26%238217%3BAragona%3A+dopo+il+Gf+Vip%2C+il+suo+cachet+%C3%A8+diventato+stellare
blogliveit
/2018/11/22/marchesa-aragona-dopo-gf-vip-suo-cachet-diventato-stellare/amp/
Gossip

Marchesa D’Aragona: dopo il Gf Vip, il suo cachet è diventato stellare

Published by
Redazione

La Marchesa D’Aragona è stata una dei concorrenti più eccentrici e in vista di questo Grande Fratello Vip. A reality finito è riuscita a continuare ad avere i riflettori puntati su di lei, se non altro perché ancora bisogna riuscire a capire la fondatezza del suo titolo nobiliare (che molti ritengono totalmente campato per aria).

Fatto sta che un po’ per il suo carattere e un po’ per il mistero legato al suo titolo nobiliare, Daniela Del Secco continua ad essere richiestissima dalle televisioni. L’ex gieffina, secondo quanto riferisce un noto settimanale, sarebbe particolarmente ricercata non solo dai programmi tv, ma anche da una miriade di locali e discoteche. E tutto ciò, come ovvio che fosse, sta facendo aumentare anche il cachet che la Marchesa richiede per una ospitata.

A questo punto sorge spontanea una domanda: quanto si fa pagare la Marchesa D’Aragona per una ospitata? La signora Del Secco, stando a quanto afferma il settimanale, si farebbe pagare la bellezza di 5mila euro per ogni ora di ospitata, e questi 5mila euro sarebbero per giunta netti! Il che significa che a questa cifra vanno aggiunte le spese di viaggio, vitto e alloggio, naturalmente a carico dell’ospitante.

Voci di corridoio, tra l’altro, affermano che per la Marchesa D’Aragona potrebbero presto spalancarsi le porte di un nuovo programma televisivo: sembra in buona sostanza che la redazione di Uomini e Donne le abbia messo gli occhi sopra, per cui non è nemmeno tanto improbabile che un giorno Daniela Del Secco non finirà per sedere sul Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi!

Published by
Redazione