Paolo+Bonolis+e+Luca+Laurenti+non+si+parlano+pi%C3%B9%3F
blogliveit
/2018/12/15/paolo-bonolis-e-luca-laurenti-non-si-parlano-piu/amp/
Televisione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti non si parlano più?

Published by
Redazione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono arrivati ai ferri corti? Mentre molti sono impazienti di assistere al ritorno di “Avanti un altro!”, dove i due hanno sempre mostrato di avere ancora una grande complicità e un incredibile appeal nel pubblico, qualcuno si chiede se in realtà tra Bonolis e Laurenti non sia scoppiata una lite.

Secondo alcuni rumors, tra i due ci sarebbero satate diverse incomprensioni personali che a lungo andare si sarebbero trasformata in una vera e propria rottura del loro rapporto. Tutto avrebbe avuto inizio da alcune interviste in cui Paolo, raccontando le esperienze più importanti della sua vita e della sua carriera, di fatto non ha mai nominato il collega. Ma le cose stanno esattamente in questo modo o forse c’è qualche elemento che “sfugge”?

Bonolis, reduce dalla conduzione di “Scherzi a Parte”, non ha mai confermato la lite, e tanto meno lo ha fatto Laurenti. E’ dalla scorsa primavera che sono cominciate a circolare voci riguardanti una presunta rottura in quello che è sempre stato uno dei rapporti artistici e umani più belli che la televisione italiana abbia portato alla luce. E in effetti incuriosisce come Paolo non abbia citato mai l’amico Luca né a “Scherzi a Parte” né a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, dove di recente è stato ospite.

L’ufficialità di una rottura però non c’è, anche se sussiste un altro elemento che porta ad immaginare un’incrinatura dei rapporti. Mentre Bonolis si sta vivendo alcune esperienze televisive in solitaria, allo stesso modo anche Laurenti sta camminando con le sue gambe: ultimamente interpreta il folletto natalizio nella pubblicità di Acqua e Sapone al fianco di Valeria Marini, che è una veste un po’ in solita per lui.

Published by
Redazione