Marco+Mengoni%2C+lo+scoop%3A+si+%C3%A8+fidanzato+con+una+persona+famosa%21
blogliveit
/2019/03/10/marco-mengoni-scoop-fidanzato-con-una-persona-famosa/amp/

Marco Mengoni, lo scoop: si è fidanzato con una persona famosa!

Published by
Redazione

Marco Mengoni sta vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista professionale, specie dopo i lunghi mesi di lontananza dalla scena musicale a cui si era sottoposto. Ma questo, per Mengoni, è un periodo felice non solo dal punto di vista professionale, perché anche l’ambito sentimentale sembra andare a gonfie vele: a rivelarlo è un noto settimanale, che racconta come il vincitore di X Factor 2010 abbia finalmente trovato l’amore.

“Passione amorosa”, queste le parole utilizzate dal tabloid per descrivere la presunta relazione di Mengoni, anche se i dettagli di questa love story non si conoscono ancora (così come del resto è sempre accaduto con gli amori di Marco, ogni qualvolta tenuti a debita distanza dalla spirale del gossip).

Tuttavia un elemento sembra sia riuscito a venir fuori, e qualora dovesse essere confermato si tratterebbe di un dato non da poco: pare infatti che la persona di cui Mengoni si è innamorato non sia una persona qualunque, ma un nome “assolutamente noto”. Che si tratti di un collega della musica o che si tratti di una persona che bazzica in altri ambiti dello spettacolo, questo non è dato sapere, ma già anche il solo fatto che il nuovo amore di Mengoni sia un vip non è mica un’informazione di poco conto!

Per il momento non siamo in grado di prevedere se Mengoni deciderà mai di tirar fuori questo nome o se continuerà a tenerlo segreto. Quel che è certo è che la sua arte andrà avanti e continuerà ad appassionare milioni di fan, così come ha fatto recentemente al Festival di Sanremo nello splendido duetto con il cantante inglese Tom Walker sulle note di “Hola”.

Published by
Redazione