Raz+Degan+vittima+di+un+incidente+stradale%3A+sul+web+la+preoccupazione+dei+fan
blogliveit
/2019/04/30/raz-degan-vittima-di-un-incidente-stradale-sul-web-la-preoccupazione-dei-fan/amp/
Gossip

Raz Degan vittima di un incidente stradale: sul web la preoccupazione dei fan

Published by
Redazione

Poche ore fa Raz Degan è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Per fortuna il modello e conduttore israeliano è uscito indenne dallo scontro, ma la paura è stata molta, così come non sono di poco conto i danni riscontrati sull’auto. A rassicurare i fan è comunque stato il diretto interessato, che ha affermato: “Sto bene, tranquilli, non è successo nulla” (sui suoi profili social però non c’è traccia di questa dichiarazione, per cui prendiamo queste parole con le “pinze”). Ma esattamente cosa è capitato a Raz Degan?

A quanto pare, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi stava raggiungendo la città di Bari dove avrebbe dovuto partecipare al Bif&st, che è un noto festival del cinema. Il 50enne era a bordo della sua Mercedes quando è avvenuto un maxi tamponamento nel quale sono rimaste coinvolte altre tre macchine oltre la sua, ed in particolare una Citroen Picasso, una Fiat Punto e un suv Volvo.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Castellana, un comune lì vicino, ma data la dinamica dei fatti sono accorsi anche i carabinieri di Mola e i vigili, che hanno indirizzato il traffico su un’altra via, la complanare di San Vito e Ripagnola. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i sanitari del 118, i quali hanno soccorso una giovane donna ed un ragazzo, entrambi usciti dalle loro auto con un brutto colpo di frusta. Raz Degan invece non si è fatto nulla, a parte l’aver subito il danneggiamento della sua autovettura.

In ogni caso Raz sta bene, tanto è vero che poche ore dopo l’accaduto si è rimesso in viaggio in direzione Bari per onorare quelli che erano i suoi impegni professionali.

Published by
Redazione