Elettra+Lamborghini+sta+male%3A+seri+problemi+di+salute%3F+Fan+preoccupati
blogliveit
/2019/05/15/elettra-lamborghini-sta-male-seri-problemi-di-salute-fan-preoccupati/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini sta male: seri problemi di salute? Fan preoccupati

Published by
Redazione

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di “The Voice of Italy“, lo show che quest’anno è stato affidato alla conduzione di Simona Ventura. Come tutti ormai sanno, tra i quattro giudici figura Elettra Lamborghini, ereditiera nonché concorrente di lungo corso di vari reality show.

Ebbene, proprio lei, Elettra, starebbe vivendo un periodo davvero complesso. Alcuni giorni fa, sulle storie Instagram, la coach ha rivelato al suo pubblico di avere dei problemi a livello sanguigno: dai risultati ematici, infatti, trasparirebbero dei risultati assolutamente sballati. Motivo per cui Elettra è stata anche messa a stecchetto, con una dieta da seguire davvero rigida che dovrebbe aiutarla a far tornare i valori nella norma. Ovviamente tutto ciò comporta per lei dei grandi sacrifici non solo a livello alimentare, ma più in generale a livello di vita, tanto più per una come lei che ha sempre fatto degli eccessi il suo tratto peculiare!

Elettra Lamborghini ha raccontato ai fan che in realtà va spesso in ospedale per fare liquidi e che da questo test del sangue era certa di aspettarsi valori fuori dalla norma, “ma non mi immaginavo di averli così tanto sballati”, ha precisato. Ora però come sta? La diretta interessata ha confidato ai fan di sentirsi stanca e stressata, ma che per fortuna a livello lavorativo e sentimentale le cose vanno molto meglio, e questa è senza ombra di dubbio una fonte da cui attingere tutta la forza di cui ha bisogno.

A questo proposito, Elettra, nell’ultima intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha rivelato di essere al lavoro sul suo primo album musicale, per il quale lei stessa lavorerà anche alle coreografie. “Inoltre – ha aggiunto – vorrei fare un altro “The Voice” e poi condurre uno show tutto mio. Sto preparando un altro programma, ma al momento è tutto top secret”.

Published by
Redazione