Burger+King%3A+l%26%238217%3Bidea+geniale+per+garantire+la+distanza+sociale
blogliveit
/2020/05/27/burger-king-idea-distanza-sociale/amp/
News

Burger King: l’idea geniale per garantire la distanza sociale

Published by
Fabiana Pasquale
Burger King ha avuto un’idea davvero geniale per garantire il rispetto della distanza sociale. In tempi di riaperture in sicurezza, arriva un “Aiutino” per evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni.

Burger King deve avere tra i suoi collaboratori dei veri e propri geni del marketing. La soluzione per mantenere le distanze sociali si chiama Social Distancing Whopper. Un hamburger che promette di far rispettare le regole, come? Aggiungendo al suo interno ben tre strati di cipolle crude. Chi dovesse avvicinarsi troppo rischia insomma di rimanere stecchito con una sola alitata.

Il pestilenziale burger può davvero essere ordinato da Burger King, dal 18 maggio è possibile trovarlo in tutti i fast food del gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bonus 600 euro ai professionisti, sì o no: le ultime novità

Burger King inserisce il Social Distancing Whopper nel suo menù. Ma attenti alle controindicazioni

Cipolle (Pixabay)

Si tratta insomma di un’ulteriore misura per tenere a distanza chi tende ad avvicinarsi troppo, nonostante l’introduzione di più tradizionali misure di sicurezza. La catena di fast food ha infatti già introdotto i divisori in plexiglass e l’app che permette di prenotare il posto, di ordinare e pagare.

Per cui il Social Distancing Whopper è solo un ulteriore strumento che consente di rispettare le regole facendo anche un po’ di sana ironia.

I più felici di questa novità saranno senza dubbio gli amanti della cipolla, che se prima si sentivano tenuti a limitarne il consumo per evitare spiacevoli incidenti, ora potranno mangiare cipolla a volontà senza preoccuparsi delle conseguenze. C’è solo un aspetto da tener presente: una volta usciti dal locale, non sarà molto piacevole tornare ad indossare la mascherina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calenda contro Fca: “Premio agli azionisti con i soldi degli italiani”

(Foto: Burger King Italia)

Published by
Fabiana Pasquale