Mara+Carfagna+%C3%A8+incinta%3A+un+indizio+%26%238220%3Bsmaschera%26%238221%3B+la+parlamentare+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/05/27/mara-carfagna-incinta-foto-alessandro-ruben/amp/
Gossip

Mara Carfagna è incinta: un indizio “smaschera” la parlamentare – FOTO

Published by
AntonioP

Mara Carfagna è incinta: a 44 anni diventerà mamma della figlia di Alessandro Ruben. L’indizio che “inchioda” la parlamentare di Forza Italia

Mara Carfagna sarebbe incinta del suo primo figlio. L’indiscrezione è stata data dal noto giornale di gossip ‘Dagospia’, che ha beccato la parlamentare di Forza Italia in un negozio premaman nei pressi della Camera dei Deputati. La Carfagna, 44 anni, sarebbe in dolce attesa per la prima volta e, secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una femminuccia.

“Quarantena galeotta”, titola Dagospia, che svela anche il sesso della bimba. Il papà è il suo attuale fidanzato Alessandro Ruben, ex deputato del PDL. Lo scatto malandrino sarebbe stato inviato al giornale da un lettore, che ha sorpreso la bella Mara nel negozio premaman. E ha fatto un gran bel colpaccio, da paparazzo consumato!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sandra Milo si incatena a Palazzo Chigi per le Partite Iva – VIDEO

Chi è Alessandro Ruben, il fidanzato di Mara Carfagna e futuro papà

Alessandro Ruben e Mara Carfagna (Viagginews)

Romano, 54 anni da compiere, Alessandro Ruben è un avvocato di origine ebraica, che dal 2010 è anche presidente della sezione italiana dell’Anti-Defamation League, un’organizzazione non governativa internazionale che difende i diritti del popolo ebraico. Iscritto prima al Popolo delle Libertà, poi a FLI, è considerato uno degli uomini più vicini all’ex presidente della Camera Gianfranco Fini. Divorziato dalla precedente moglie prima di iniziare a frequentare Mara Carfagna, con lei ha un’altra figlia, Eleonora, nata nel 2004.

Dell’avv. Ruben in realtà si conosce molto poco, visto che tende a tenersi sempre ben lontano dai riflettori. In passato è stato consigliere del ministero della difesa per gli affari internazionali e poi per gli affari economici esteri. La coppia Ruben-Carfagna è molto solida e ormai storica: è dal 2013, infatti, che i due stanno insieme.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen senza De Martino, bagno sensuale e coccole con l’amico – FOTO

 

FLASH! MARA CARFAGNA IN DOLCE ATTESA? CHE CI FACEVA IN UN NEGOZIO PREMAMAN VICINO ALLA CAMERA? https://t.co/ReyEerHlkT pic.twitter.com/RI0J1NKdid

Published by
AntonioP