Wanda+Nara%2C+una+vita+sull%26%238217%3Bonda+del+gossip%3A+adesso+diventa+una+serie+TV
blogliveit
/2020/06/16/wanda-nara-vita-gossip-serie-tv/amp/
Gossip

Wanda Nara, una vita sull’onda del gossip: adesso diventa una serie TV

Published by
Simone Tortoriello

Modella, procuratrice e opinionista televisiva: Wanda Nara è questo ed altro, con gli occhi del gossip puntati sempre addosso. Adesso arriva la Serie TV

Una vita sempre con i riflettori puntati addosso. Stiamo parlando della showgirl argentina Wanda Nara, moglie e manager dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, riscattato dal Paris Saint Germain il mese scorso. Una donna di spettacolo a 360 gradi, capace di essere modella, procuratrice e opinionista televisiva per Tiki Taka allo stesso tempo. Ed adesso anche protagonista di una serie TV. In una lunga intervista rilasciata a Gente, Wanda Nara ha rivelato che Netflix e Hbo sono interessati a produrre una serie tv sulla vita. “Inizierò a scriverla questa settimana – ha detto la showgirl – e racconterò particolari bollenti sulla mia vita.” Non ha invece rivelato nulla su chi interpreterà il suo ruolo nella serie.

Wanda Nara, dagli inizi da modella allo scandalo Lopez-Icardi

Nata a Buenos Aires nel 1986, all’età di soli 20 anni Wanda Nara fa il suo debutto a teatro con “Humor en Custodia”. L’anno successivo torna sul palco con King Corona, ma lascia dopo pochi mesi la produzione a causa di presunti abusi da parte del produttore Corona. Nel 2008 si sposa con il calciatore argentino Maxi Lopez da cui avrà tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Nonostante ciò la storia d’amore tra i due termina precocemente nel 2013, quando l’allora attaccante del Catania la accusa di tradimento. In tribunale però Wanda ha la meglio, e torna in Argentina con i suoi tre figli. Poco dopo finisce sulle malelingue del gossip a causa della nuova relazione con Mauro Icardi, grande amico di Maxi Lopez che proprio tramite lui aveva conosciuto. Da lì in poi la coppia Icardi-Nara diventa la coppia più chiacchierata del globo per un lungo periodo, anche per questioni calcistiche. Tra queste c’è la prima partita in cui Icardi e l’ex amico Maxi Lopez si incontrano in campo, quel Sampdoria-Inter che verrà soprannominato il “derby di Wanda”. In quell’occasione Lopez non stringe la mano all’attaccante nerazzurro, suscitando molto clamore mediatico che riporta alla ribalta il presunto tradimento della coppia ai suoi danni. Ma siamo solo all’inizio.  La showgirl infatti diventa la nuova procuratrice di Icardi, trattando di prima persona il rinnovo di contratto con l’Inter che diventa un caso mediatico a causa delle sue frecciatine sui social network che accompagneranno i due in tutti i suoi 6 anni in nerazzurro.

Il matrimonio con Icardi e la bufera Tiki Taka

La modella convola a nozze con il suo nuovo compagno il 27 maggio 2014 in gran segreto in Argentina.L’anno successivo Wanda diventa mamma per la quarta volta, con la nascita di Francesca Icardi avvenuta il 19 gennaio 2015, seguita da quella di Isabella il 27 ottobre dell’anno successivo. Nel settembre del 2017 la modella argentina pubblica il suo primo libro “Campione in campo e nella vita” in cui parla del marito Icardi come riferimento nel parlare della crescita a livello non solo sportivo ma anche personale dei bambini. Prima dell’inizio della Serie A 2018/19 la Nara firma un contratto con Mediaset per partecipare alla nota trasmissione calcistica di Pierluigi Pardo, “Tiki Taka”. Con la partecipazione della showgirl al programma iniziano i primi problemi per Icardi all’Inter, a causa di alcune uscite fuori luogo della moglie. La notizia non è confermata, ma secondo alcuni rumours le parole della showgirl su Spalletti potrebbero essere state il motivo che ha spinto l’Inter a togliere la fascia di capitano all’argentino. Da lì si è scatenata la bufera sul calciatore, culminata con le lacrime di Wanda Nara in trasmissione per l’accaduto. L’estate successiva dopo un lungo tira e molla con la dirigenza nerazzurra, Wanda riesce a convincere Icardi a fare i bagagli, e al fotofinish accetta l’offerta del Paris Saint Germain. Partecipa a Tiki Taka anche l’anno successivo, viaggiando tra Parigi, Roma e Milano per stare al fianco del marito, continuare Tiki Taka e portare i figli a scuola a Milano.

Published by
Simone Tortoriello