Incidente+a+Treviso%2C+muore+Vittoria+De+Paoli.+Recit%C3%B2+in+%26%238220%3BDi+padre+in+figlia%26%238221%3B
blogliveit
/2020/06/28/incidente-treviso-muore-vittoria-de-paoli/amp/
Cronaca

Incidente a Treviso, muore Vittoria De Paoli. Recitò in “Di padre in figlia”

Published by
Simone Tortoriello

Grave incidente a Treviso, dove una ragazza di 14 anni in sella ad una Vespa ha perso la vita. Il ragazzo alla guida è adesso ricoverato in terapia intensiva

Tragedia in provincia di Treviso. Una ragazzina di 14 anni è morta in seguito ad un incidente in Vespa avvenuto a Farra di Soligo. Alla guida del ciclomotore c’era un suo amico di 16 anni, studente di Valdobbiadene. Lo spiacevole episodio è avvenuto intorno alle 23:30, quando il ragazzo ha perso il controllo della Vespa mentre transitava a Via Rialto in direzione Calnova. La povera ragazza deceduta, Vittoria De Paoli, in passato aveva anche recitato nella fiction Rai “Di padre in figlia”, assieme a Cristiana Capotondi, Stefania Rocca e Alessio Boni. Poco dopo il momento dell’incidente, tanti amici dei due ragazzi che erano con loro alla festa sono accorsi sul luogo, ritrovandosi davnti uno scenario terribile. Vittoria e l’altro ragazzo erano a terra privi di conoscenza e ricoperti di sangue. Quando sono arrivati i soccorsi, tutti i ragazzi erano lì, in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Usa, California: altro bagno di sangue durante una brutale sparatoria

Incidente Treviso, il ragazzo alla guida è in gravi condizioni

Volante dei Carabinieri (Getty Images)

Al momento dell’arrivo all’ospedale di Conegliano dell’ambulanza che trasportava i due ragazzi, entrambi erano già in gravissime condizioni. La povera Vittoria De Paoli non c’è l’ha fatta a sopravvivere all’incidente, ed è morta intorno all’una di notte. Il ragazzo invece è ancora vivo, ma in gravissime condizioni, ed è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, che dovranno valutare se i giovani avessero assunto bevande alcoliche e se indossassero in maniera corretta il casco.

“Ora nulla ha più senso, voglio morire anch’io”, questo il commento affranto del padre di Vittoria, rilasciato dopo il decesso della figlia.

Published by
Simone Tortoriello