Temptation+Island%2C+Sonny+e+Sara+concorrenti%3A+arrivano+da+Uomini+e+Donne
blogliveit
/2020/08/12/temptation-island-sonny-sara-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Temptation Island, Sonny e Sara concorrenti: arrivano da Uomini e Donne

Published by
Marco

Nella prossima edizione di Temptation Island potrebbero partecipare come concorrenti Sonny Di Meo e Sara Shaia: i due arrivano da Uomini e Donne

Terminata da poco l’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, con grandi numeri di share. Pronta già a partire la nuova edizione a settembre, che però sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Continuano a circolare supposizioni sui possibili concorrenti che metteranno in gioco la loro relazione nell’isola delle tentazioni. Tra i toto nomi negli ultimi giorni sarebbe spuntata una coppia proveniente dal noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La coppia in questione sarebbe quella formata da Sonny Di Meo e Sara Shaimi, che potrebbero mettere il loro amore alla prova con tentatori e tentatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez in costume su Instagram: gioco di specchi da urlo -Video

Temptation Island, Sonny Di Meo e Sara Shaimi potrebbero approdare sull’isola: i due non smentiscono

Sonny Di Meo e Sara Shaimi (Immagine da Instagram)

La nuova edizione di Temptation Island che sarà condotta da Alessia Marcuzzi è ormai alle porte. A settembre andrà in onda e ad oggi non sono ancora stati resi noti i nomi delle coppie partecipanti. Tra il toto nome partito al termine della scorsa edizione, spunta fuori la coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo. I due hanno partecipato all’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne ed ora potrebbero passare all’isola delle tentazioni per mettere alla prova la loro relazione. I due, durante la vacanza a Barcellona, non hanno smentito le voci che li accostano a Temptation Island, lasciando ancora tutto aperto. La coppia qualora dovesse partecipare al reality sicuramente porterebbe due caratteri non facili sull’isola, sopratutto per quanto riguarda la loro gelosia reciproca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Fabrizi, rivelazione a Pierluigi Diaco: ”Mi farò le punturine”

 

Published by
Marco