Justine+Mattera+si+mostra+come+Marilyn%3A+ma+la+foto+%C3%A8+troppo+%26%238216%3Bspinta%26%238217%3B
blogliveit
/2020/09/17/justine-mattera-instagram-foto/amp/
News

Justine Mattera si mostra come Marilyn: ma la foto è troppo ‘spinta’

Published by
Antonio

Justine Mattera si è spinta oltre. Ha condiviso uno scatto in memoria di Marilyn che lascia poco all’immaginazione. FOTO

La modella classe 1971 ha condiviso oggi 17 settembre, una foto in una posa in stile Marilyn Monroe, in ricordo degli anni d’oro della showgirl. Per Justine Mattera il tempo sembra non passare mai. Questo le consente di pubblicare scatti anche molto ‘spinti’.

Justin si mostra scoperta, con le mani che riescono a coprire solo un pò il seno. La foto ha ricevuto migliaia di condivisioni e di likes in poche ore.

Justin non è nuova a questo genere di scatti. Solo ieri augurava ad insegnanti e professori, un buon ritorno a scuola, in versione professoressa provocante.

JUSTIN COME MARILYN: MA SI SPINGE TROPPO OLTRE => FOTO

La bocca aperta e uno sguardo elettrizzante, il corpo coperto dal nulla, uno scatto molto provocante di una donna che non ha certo perso la sua sensualità e bellezza.

Di seguito la foto con quale ieri ha augurato buon inizio di anno scolastico, in versione professoressa provocante. Chi non vorrebbe una professoressa così?

Carattere completamente diverso è quello del marito, imprenditore di successo che immaginiamo non deve essere una persona particolarmente gelosa.

Fabrizio Cassata il nuovo marito di Justine Mattera

Justine Mattera e Fabrizio Cassata

Justine Mattera è stata la famosissima moglie di Paolo Limiti. La donna però nel 2002, subito dopo il divorzio dal precedente matrimonio, ha incontrato Fabrizio Cassata. I due si sono sposati nel 2009, dal matrimonio sono nati anche due bambini, Vincent e Vivienne.

Cassata è un uomo molto riservato che preferisce stare lontano dai riflettori, puntati alla grande sulla modella. L’uomo è un manager della Bauer, che si occupa di salute e benessere, ed è un grande sportivo proprio come la sua adorata moglie.

La passione per la bici e per lo sport in generale li ha molto legati, a volte però qualche scatto troppo provocatorio della donna, li ha invece divisi. Un uomo semplice, che certe volte non ha gradito le foto troppo esplicite della consorte.

Published by
Antonio