Naike+Rivelli%3A+dito+tra+le+gambe+e+lato+A+esposivo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/23/naike-rivelli-non-si-limita/amp/
News

Naike Rivelli: dito tra le gambe e lato A esposivo – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Naike Rivelli ci ha abituato a foto ai limiti della censura. Oggi si è spinta oltre: dito tra le gambe.

Naike Rivelli non si ferma più. La figlia di Ornella Muti, 45 anni, si sente ancora una ragazzina in tutto e per tutto; e non sembra aver voglia di smettere di fare scandalo. Giorno dopo giorno pubblicazioni di foto ai limiti della censura: scoperta, la bella Naike dimostra di sapere come deliziare i propri followers (soprattutto maschili).

Pochi giorni fa lo scatto di una vendemmia del tutto particolare: lei nuda a testa in giù su un tino pieno d’uva, con un sottile filo a coprirle il fondoschiena.

Pochi minuti fa un’altra foto scandalo!

SENO ESPLOSIVO E DITO TRA LE GAMBE: ESAGERATA => FOTO

Ieri lo scatto esagerato: lei totalmente nuda coperta a malapena solo da una vestaglia, in un post dove denunciava l’utilizzo di materiali di scarsa qualità per la realizzazione dei vestiti moderni.

Nell’ultimo post pubblicato Naike Rivelli si mostra con una vertiginosa scollatura che le scopre TUTTO E UN DITO TRA LE GAMBE.

Getty Images

A rendere il tutto bollente è quella mano che la donna si sistema tra le gambe.

A rendere più interessante il tutto è la storia pubblicata contemporaneamente al posto, con Naike che si scopre parzialmente la zona inguinale mettendo in mostra un accessorio griffato non ben identificato. Ma che, evidentemente, diverte e molto la Rivelli che mette in scena un vero e proprio “sketch” piuttosto osè.

Un post che ha scatenato anche l’ironia degli utenti e dei suoi follower, anche loro sorpresi nel vedere la donna vestita e non nelle sue solite pose con il seno scoperto.

Published by
Migliore Giorgio