Andrea+Iannone%2C+che+dichiarazione+a+Belen+su+Instagram%21
blogliveit
/2020/09/24/andrea-iannone-instagram-belen/amp/
Gossip

Andrea Iannone, che dichiarazione a Belen su Instagram!

Published by
Migliore Giorgio

A due anni di distanza dalla fine del rapporto con Belen Rodriguez Andrea Iannone torna a parlare della sua ex. E sono parole inaspettate.

La loro love story fino a due anni fa, quando il rapporto finì con la definitiva separazione, aveva infiammato le pagine e i siti di cronaca rosa e di gossip. Andrea Iannone e Belen Rodriguez furono per un lungo periodo una delle coppie più glamour, paparazzate e invidiate d’Italia. Lei bella modella e showgirl, lui pilota di Moto Gp; sembrava un duo perfetto e ben assortito. Alla fine, però, la rottura che ha messo fine alla storia tra i due ex innamorati.

Cosa abbia causato la rottura tra la coppia non è dato saperlo ma Belen ci ha messo veramente poco, dopo, a tornare con il suo ex storico Stefano De Martino. Con il quale si è poi separata solo qualche mese fa, con il ballerino napoletano che la scorsa estate fu al centro di un triangolo di gossip tra la modella argentina e Alessia Marcuzzi.

Tornando però a Iannone-Belen, proprio il motociclista è tornato a parlare della storia con la ex, tra gli altri, anche di Fabrizio Corona. E le sue parole sono state del tutto inaspettate, oltre che “pronunciate” in via virtuale tramite delle storie su Instagram.

Cosa ha detto Iannone di Belen: le parole che non ti aspetti

Andrea Iannone su Instagram torna a parlare di Belen

Da Instagram

Iannone torna a parlare della sua ex fidanzata in modo decisamente inaspettato. Tramite una storia su Instagram, in un botta e risposta con i propri fan, lo sportivo ha accettato di rispondere a una domanda proprio su Belen. A chi gli chiedesse cosa sia significata per lui la storia con la modella argentina, Iannone ha detto qualcosa che in pochi magari si sarebbero attesi.

L’ex pilota di Moto Gp infatti ha rivelato che Belen è rimasta nel suo cuore, che ha rappresentato una persona molto importante per lui in un momento positivo della sua vita, in cui però era difficile circondarsi di persone vere. Iannone ha considerato Belen un vero e proprio “punto di riferimento”, una persona vera nel bene o nel male.

 

 

Published by
Migliore Giorgio