Wanda+Nara+sublime%2C+lato+B+in+primo+piano+e+un+massaggio+indimenticabile+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/24/wanda-nara-massaggio-lato-b/amp/
Gossip

Wanda Nara sublime, lato B in primo piano e un massaggio indimenticabile – FOTO

Published by
Michele D'Agostino

Wanda Nara e Instagram. Un connubio perfetto. La moglie di Mauro Icardi ama sempre farsi fotografare e farsi ammirare dai suoi numerosi follower. Oggi Wanda Nara si è fatta fare un massaggio davvero speciale.

Wanda Nara bella e raggiante sui social. Oggi la donna argentina è andata a farsi massaggiare e non è mancata occasione per immortalare “l’evento” con una stories su Instagram, dove è molto amata ma anche tanto criticata dai suoi numerosi follower. In questo periodo, l’agente e moglie del calciatore del Psg Mauro Icardi è molto presente in famiglia. Wanda sta seguendo in prima persona la ripresa scolastica dei suoi 5 figli, tre avuti da Maxi Lopez (attaccante ex Catania e Milan, ndr) e le due piccole avute da Icardi. Lo dimostrano i suoi numerosi post di questi giorni, dove i bimbi sono molto presenti.

Wanda Nara e il massaggio al lato B. Guarda

Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara è senza veli nella istories, coperta soltanto da un asciugamani, distesa a pancia sotto mentre la ragazza che compie il massaggio, munita di  mascherina, rispettando cosi le norme anti coronavirus, si protrae in un rilassante e incisivo massaggio al suo lato B sempre scolpito.

Wanda Nara (Instagram)

 

Foto che sono state subito notate dai suoi fedelissimi seguaci che non mancano mai di commentare ogni suo post.  Wanda Nara dunque colpisce ancora con la sua bellezza. Un fisico da ventenne. Tutto sembra tranne che la donna abbia messo al mondo 5 bellissimi pargoli. L’orgoglio di mamma Wanda che non smette mai di osannarli sui social mostrando al pubblico le loro doti e passioni.

Wanda Nara dunque oltre alla famiglia oggi ha pensato un pò a se stessa e al suo fisico che ama sempre mostrare sui social sempre seguitissimi sia in Italia che in Argentina. Non sono pochi infatti gli apprezzamenti in spagnolo che arrivano direttamente oltreoceano.

Published by
Michele D'Agostino