Diletta+Leotta+lo+confessa%3A+prima+della+chirurgia+non+le+avevo+cos%C3%AC+grandi+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/25/diletta-leotta-confessa-i-cambiamenti/amp/
Personaggi

Diletta Leotta lo confessa: prima della chirurgia non le avevo così grandi – FOTO

Published by
Migliore Giorgio

Diletta Leotta confessa di essere ricorsa alla chirurgia. Ecco le foto di come era prima e le parti del corpo interessate.

Il naso è stato ritoccato, ma anche il seno. Di seguito i dettagli e le immagini di come era prima che si sottoponesse agli interventi.

Bella, bionda, che parla di calcio e famosa in tutta Italia. Diletta Leotta non c’è bisogno che ve la presentiamo noi. Com’è cambiato il suo naso? Come è cambiato il suo seno?

La presentatrice di DAZN è tornata al timone del calcio italiano sulla nota piattaforma di streaming, dopo un’estate passata tra i campi di Serie A e i giorni di relax tra la sua Sicilia e la Sardegna. Diletta ha ripreso il suo posto sia in Radio (conduce un programma su Radio 105) che su DAZN.

Nel frattempo, ha anche pubblicato il suo primo libro.

Un libro che, per sua stessa ammissione, vuole trasmettere positività e far sorridere la gente. Intitolato, non a caso, “Scegli di sorridere“. E in un passaggio del suo libro la Leotta ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.

DILETTA: COME’ERA/COM’E’ – NASO LEVIGATO E SENO CHE CRESCE

“Naso? Me lo sono rifatta”. Com’era e com’è

Screen Youtube

Fisico mozzafiato, lato A e lato B praticamente perfetti e lineamenti del viso eleganti. Proprio del viso parla la Leotta quando confessa l’utilizzo del bisturi: la presentatrice infatti ha dichiarato di essersi rifatta il naso all’età di 18 anni, molto prima quindi dei suoi inizi lavorativi.

Diletta confessa che quel naso non l’aveva mai “riconosciuto” come suo, ed è cresciuta con l’intenzione di “levigarlo” sin da ragazza.

LE FOTO DEL SENO: ORA E’ PIU’ GRANDE DI PARECCHIE TAGLIE => IMMAGINI

E’ evidente che Diletta Leotta ha rifatto anche il seno che è cresciuto di parecchie taglie. Dalle immagini seguenti è possibile vedere come era prima che lo ingrandisse.

Lei, intanto, ha anche un fratello che fa il chirurgo estetico, e chissà che non si sia affidato a lui per altri ritocchini nel corso della sua carriera…

In attesa che confessi anche altri interventi, perché a giudicare dalle foto di qualche anno fa sembra proprio che il chirurgo sia intervenuto in ben altre zone.

Published by
Migliore Giorgio