Suarez%3A+parla+in+latino%2C+la+parodia+sull%26%238217%3Besame+%C3%A8+virale+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/09/26/suarez-esame-video-celenza/amp/
Categorie: News

Suarez: parla in latino, la parodia sull’esame è virale – VIDEO

Published by
Migliore Giorgio

Non solo inchieste, interrogatori e indagini sull’esame di Suarez. Il caso della settimana rivisto in chiave ironica dal comico Fabio Celenza. Il risultato è esilarante.

Luis Suarez (Getty Images)

È sicuramente il caso della settimana: la truffa dell’esame di italiano di Suarez, superato “brillantemente” dal Pistolero (stando alle dichiarazioni degli esaminatori post test), ma in realtà frutto di un accordo tra l’Università per stranieri di Perugia e l’entourage del giocatore (o chi per lui). Un esame dalla durata solita di un paio d’ore superato in 12 minuti dall’attaccante, per di più con il giocatore che è arrivato a Perugia già sapendo le risposte delle domande che gli sarebbero state fatte.

Dalle indagini emerge che Suarez abbia dovuto presentarsi e indicare, su un foglio, le parole corrispondenti, tra le altre, a “cocomero” e “supermercato“. Tanto è bastato al neo giocatore dell’Atletico Madrid per superare l’esame e ottenere il B1 di italiano, valido per l’ottenimento dello status di comunitario. Nel registro degli indagati sono finiti la rettrice dell’Ateneo e il direttore generale, con gli inquirenti che vogliono chiarire l’eventuale coinvolgimento della Juventus, club inizialmente interessato a tesserare il giocatore.

Mentre proseguono le indagini però c’è chi ha voluto scherzare su questo scandalo: è il comico e doppiatore Fabio Celenza.

Esame Suarez: “parliamo latino” e il “futuro passato”

Esame Suarez: c’è il video. Ma è di Fabio Celenza

Il comico Fabio Celenza

Nell’ultima puntata di Propaganda Live Fabio Celenza ha dato la sua versione, decisamente in chiave ironica e parodistica, dell’esame di italiano di Luis Suarez. Ed ecco che tutto assume, stavolta volutamente, contorni ai limiti della realtà. Domane paradossali e risposte ancor più inverosimili e surreali (in pieno stile Celenza, per chi conosce il personaggio e i suoi video). Un video che in poche ore è diventato virale, intasando la home di Facebook di tantissimi utenti.

Un video che vi proponiamo anche qui di seguito. In attesa di sviluppi delle indagini sull’esame di Suarez, ecco la versione che ne dà Fabio Celenza. Non ci resta che augurarvi buona visione e buon divertimento.

 

 

Published by
Migliore Giorgio