Concorrente+di+Masterchef+manifesta+dissenso%3A+%E2%80%9CVi+spiego+la+Delusione%26%238221%3B
blogliveit
/2020/09/29/concorrente-masterchef-delusione/amp/
Televisione

Concorrente di Masterchef manifesta dissenso: “Vi spiego la Delusione”

Published by
Antonio

La delusione dopo l’eliminazione dal programma. Ecco il racconto di una ex concorrente di Masterchef

Beatrice Masterchef – Instagram

Beatrice De Tullio torna a farsi sentire. L’ex concorrente di Masterchef ha espresso la sua delusione in un’intervista di qualche tempo fa. La ragazza, ormai 29enne, ha partecipato alla terza edizione dello show – nel 2014 – allora diretto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Beatrice è passata alla storia per essere stata l’unica concorrente dello show a essere rientrata in gioco dopo la prima eliminazione.

Dopo la sua uscita causata da una prova che riguardava i dolci e un mascarpone venuto male, la ragazza aveva avuto la possibilità di rientrare in gioco grazie a un Invention Test. La prova, poi vinta da Beatrice, era mirata a far rientrare un concorrente eliminato. La 29enne adesso ha cambiato vita, studia per diventare nutrizionista ed è molto attiva sui social. Qualche tempo fa aveva raccontato alcuni malumori riconducibili ai mesi passati nella master class.

Beatrice di Masterchef, l’ex concorrente delusa: “C’erano dei raccomandati”

Beatrice Masterchef – Instagram

A monte della sua delusione ci sarebbero degli atteggiamenti ambigui da parte dei giudici. La ragazza ha raccontato che se dovesse tornare indietro, si comporterebbe sicuramente in maniera diversa. Beatrice aveva notato infatti, all’interno della classe, alcuni comportamenti da “cocco della maestra”. L’impressione di Beatrice era quella di trovarsi certe volte in mezzo ai raccomandati.

“Mi era stato detto che ero portata per la televisione – ha confessato qualche tempo fa – ma il mio personaggio non era abbastanza attraente”. Sicuramente adesso ha cambiato rotta la bellissima ex concorrente i Masterchef. Non più timida e impacciata, come si vede dal suo profilo Instagram sul quale condivide continuamente post di ogni genere (anche riguardanti la sua passione per la cucina), a volte anche molto bollenti e seducenti. La ragazza adesso studia per diventare nutrizionista, è una gastronoma e giornalista.

Published by
Antonio