Federica+Panicucci+%2C+sorriso+affascinante+e+gambe+da+ventenne%2C+unica+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/federica-panicucci-sorriso-affascinante-e-gambe-da-ventenne-unica-foto/amp/
Gossip

Federica Panicucci , sorriso affascinante e gambe da ventenne, unica – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Federica Panicucci appare in ottima forma nel suo ultimo post Instagram: un sorriso smagliante e gambe al vento per la conduttrice Mediaset.

Federica Panicucci (Screenshot Instagram)

Federica Panicucci torna ad intrattenerci tutte le mattine su Canale 5. La bella conduttrice, dopo aver passato un’estate insieme ai figli e al compagno, ritorna a prendere le redini di Mattino Cinque. I telespettatori si sono da subito innamorati del suo sorriso coinvolgente e della sua innata eleganza. La Panicucci è l’arma vincente del programma di Mediaset.

La conduttrice televisiva utilizza spesso i social,dove conta circa 996 mila followers, per condividere con i suoi fan momenti privati e del suo lavoro. Negli scatti estivi abbiamo potuto apprezzare il suo fisico e le sue lunghe gambe snelle da fare invidia alle ventenni.

Scatti nei camerini: la Panicucci mostra le gambe

Dopo una lunga estate in giro per l’Italia insieme al compagno e ai figli, la conduttrice Mediaset è pronta a tornare alla guida di Mattino Cinque. Federica ha conquistato gli italiani con il suo carattere spontaneo e genuino, il suo sorriso dolce. La Panicucci però è tanto altro e, nonostante la sua età, si mette in gioco su Instagram facendo invidia alle giovanissime.

L’ultimo scatto della bella conduttrice la ritrae dietro le quinte, pronta per andare in scena. La Panicucci dà il “buongiorno” al suo pubblico e lo invita a seguire la nuova puntata del suo programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE>>> Maria Grazia Cucinotta non molla: seno in vista e fisico da signorina – FOTO

Il suo sorriso rompe lo schermo, ma a farla da padrone sono le sue gambe che mette in mostra in primo piano. I fan la inondano di messaggi positivi e di complimenti, tutti pronti per sintonizzarsi su Canale Cinque.

Published by
Fabiana Boccanfuso