Giulia+Salemi+sensuale+si+mette+il+dito+in+bocca%2C+che+spettacolo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/09/29/giulia-salemi-sensuale-dito-bocca/amp/
Gossip

Giulia Salemi sensuale si mette il dito in bocca, che spettacolo – FOTO

Published by
Marco Carlino

Giulia Salemi interroga i follower di Instagram, sul nuovo make-up disegnato ad arte. La scelta non è facile e le distrazioni sono inevitabili!

Giulia Salemi (Getty Images)

Artista e modella da 100 e lode, Giulia Salemi incanta il suo pubblico con un primo piano da capogiro. La Miss Piacenza 2014 non è nuova a scatti improvvisi, che accelerano il battito del cuore indiavolato dei fan.

La sua carriera inizia subito in discesa, ottenendo la fascia sul “grembo”, nei vari concorsi di bellezza che intraprende. Tra questi “Miss Sorrisi e Canzoni” e “Miss Sport Lotto Emilia Romagna”. Le sue origini italo iraniane lasciano il segno non solo per la provenienza. Il suo glorioso fascino gioca un ruolo importantissimo nell’accrescimento della sua popolarità.

Tutto lascia presagire ad un nuovo modello di “mente” ingegnosa nel campo economico, ma la strada del successo più acclamato porta la firma del mondo dello spettacolo. E’ proprio in quest’ambito che inzia la scalata al gradino più alto del podio. In primis con la partecipazione a Pechino Express nel 2016 e in seguito grazie al Grande Fratello Vip, dove ottiene la consacrazione più totale.

Nella vita post reality show si specializza in opinionista tv, nei salotti di “pettegolezzo” della Mediaset, fino a “velina” trendy ai fianchi del pianeta pallonaro. La sua migliore performance di carriera è rappresentata nello “spacco” inguinale,  sul Red Carpet di Venezia, in occasione della “Mostra del Cinema”, nell’anno 2016.

LEGGI ANCHE —–> Matrimonio Elettra Lamborghini: la verità sull’assenza della sorella

Giulia Salemi e quel “vizio” al centro della sua sensualità permanente

Dal giorno 23 Settembre, Giulia Salemi ha ricevuto un premio speciale dai produttori televisivi di Italia 1. Il raggiungimento dell’apice della sua carriera, lo ottiene con la conduzione in prima linea del nuovo programma Disconnessi On The Road.

Insieme a lei, protagonisti Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, impegnati a regalare al pubblico telespettatore un mosaico di paesaggi mozzafiato, che può solo riservare il nostro Belpaese. Si tratta di un palinsesto a tema “tour turistico”, con i presentatori in viaggio alla scoperta di luoghi incantevoli: dalla Puglia alla Campania, passando per le Isole maggiori del Mediterraneo, la Sicilia e la Sardegna.

Il lungo e interminabile viaggio per Giulia e i suoi amici è appena inziato, come il suo tour all’insegna del piacere sensuale. Proprio come dimostrano gli scatti in primo piano su Instagram, di Giulia Salemi.

L’ultima uscita sul social più cliccato riserva uno spettacolo, di fascino “Madre Natura”, con quei capelli ricci e ondulati, da far “scoppiare” di libidine i follower. Ma il colpo d’occhio più “glaciale”, Giulia lo conserva solo per i cuori deboli: indice destro piegato alla bocca e sguardo seducente e accattivante in direzione dell’obiettivo.

LEGGI ANCHE —–> Fidanzati uccisi, il movente senza senso dell’assassino

Una favola fashion special da raccontare, condita da un parere descrittivo che la protagonista offre in “pasto” ai follower, “impazziti” e distratti dalla sua spumeggiante bellezza. Una bambola @giuliasalemi ❤️; IO MI ARRENDO 🤐 😍❤️; I love this makeup on you Baby 😍 and How can someone be this beautiful ❤️; La seconda foto e’ spettacolo!😍;Look stupendo amore mi piace tanto @giuliasalemi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍”

 

Published by
Marco Carlino