Naike+Rivelli%2C+la+protesta+scandalosa%3A+si+riprende+mentre+lo+fa+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/09/29/naike-rivelli-la-protesta-continua/amp/
Gossip

Naike Rivelli, la protesta scandalosa: si riprende mentre lo fa – VIDEO

Published by
Antonio

Il suo attacco potrebbe anche essere giusto, ma le immagini sono troppo spinte. La figlia di Ornella muti torna a tuonare sul web.

Naike Rivelli torna a fare polemica. Questa volta l’attrice non ce l’ha con chi la mattina si sveglia e pensa solo a farsi bella, truccarsi o depilarsi.

Il suo attacco è inizato qualche giorno fa, ma continua a far parlare per il modo in cui l’ha realizzato. Una protesta immortalata in un video dove si mostra all’opera come mamma l’ha fatta!

Il video pubblicato è il “politically correct”, o meglio l’ambientalismo e la protezione degli animali. Il video comincia con la Rivelli coperta solo dal suo braccio, che prendere in giro una famosa influencer, forse la più famosa. La causa è nobile ma le immagini si spingono troppo oltre!

L’attacco per una borsa di pelle di coccodrillo, con tanto di imitazione a inizio video con un ironco “Hy guys“.

SEGUE IL VIDEO COMPLETO => IMMAGINI FORTI

Nel video la donna si mostra completamente nuda, per poi mostrare uno spezzone di filmato in cui si vedono due bracconieri trasportare un cadavere di alligatore sul motorino.

Duro attacco di Naike Rivelli alla collega influencer Chiara Ferragni. Colleghe sui social per il ruolo di influencer, ma completamente distanti nelle intenzioni e nei fatti. La Rivelli infatti, con i suoi post provocatori, cerca sempre di affrontare tematiche delicate.

Questa volta si è focalizzata sul maltrattamento degli animali, in particolare sui coccodrilli.

Da queste barbare uccisioni di animali, secondo l’attrice, provengono tutti i capi – scarpe, borse – che pubblicizza la Ferragni. Un attacco personale, non velato, che ha riscosso polemiche anche nei commenti del post. Un’irriverente frecciatina alla famosa moglie di Fedez, che non è passata inosservata.

Published by
Antonio