Carolina+Rey%2C+%26%238220%3BBritney+Spears%3F+Aiuto%21%26%238221%3B%3A+favolosa+su+Instagram+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/10/02/carolina-rey-britney-spears-instagram-video/amp/
Personaggi

Carolina Rey, “Britney Spears? Aiuto!”: favolosa su Instagram – VIDEO

Published by
Antonio

Carolina Rey meravigliosa su Instagram. La donna scherza sulla puntata di stasera di Tale e Quale: “Mi stanco solo a fare le scale”

Carolina Rey – Instagram

Carolina Rey è intervenuta su Instagram, commentando scherzosamente la sua partecipazione a Tale e Quale. “Come faccio a ballare come Britney – dice la presentatrice nella storia – se mi stanco anche solo a fare le scale?” La donna si prepara dunque alla puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre, dello show in onda su Rai1, con un pizzico di autoironia. Nella scorsa puntata – del 25 settembre –  la presentatrice romana si era cimentata nell’imitazione di Arisa con la canzone “La notte”, prima ancora aveva impersonato Elettra Lamborghini.

Questa sera, nello show diretto da Carlo Conti, Carolina dovrà portare in scena l’imitazione di un’icona della musica pop contemporanea, Britney Spears. Compito arduo quello di dover replicare lo spirito della popstar americana. Con una storia su Instagram ha voluto infatti scherzare sulla sua forma fisica, che a giudicare dai contenuti pubblicati sul suo profilo sembrerebbe in realtà straripante.

Chi è Carolina Rey, la splendida presentatrice che ha conquistato la Rai

Carolina Rey (Instagram)

Carolina Rey nasce a Roma il 7 ottobre 1991. La vita professionale della quasi 29enne è stata senza dubbio legata al canto e alla recitazione, discipline che la hanno accompagnata sin dall’infanzia. All’età di 12 studia canto e recitazione, sempre nella capitale. Carolina comincia a muovere i primi passi in tv con la trasmissione Rai Gulp. Dal suo esordio sul piccolo schermo la bellissima attrice conquista a poco a poco la scena nel mondo dello spettacolo.

Gli esordi in teatro a soli 12 anni – al  Due Pini con Romeo e Giulietta e Jesus Christ Superstar – poi qualche comparsa su Canale 5 e ancora in Rai. La consacrazione arriva però nel 2011, con una parte nella famosissima fiction “Un medico in famiglia”. Nel 2013 conduce il Tg Gulp, mentre nel 2020 conduce lo speciale Sky Arte “Ulisse, l’arte e il mito”. La donna è come detto conduttrice dell’edizione 2020 dello show Tale e Qule, di Carlo Conti, dalla prima puntata del 18 settembre.

 

Published by
Antonio