Antonella+Fiordelisi%2C+sgambata+letale+%26%238220%3Bstende%26%238221%3B+i+cuori+deboli%3A+da+paura%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/antonella-fiordelisi-sgambata-letale/amp/
Gossip

Antonella Fiordelisi, sgambata letale “stende” i cuori deboli: da paura! – FOTO

Published by
Marco Carlino

Incredibile “mossa” per l’ex corteggiatrice di Gonzalo Higuain, la salernitana Antonella Fiordelisi: panico totale per i fan dal cuore debole

Antonella Fiordelisi (foto dal web)

Uno schianto all’aperto la modella sexy campana, Antonella Fiordelisi, che ha associato un “taglio” provocante alla sua professione “combattiva”. La schermitrice salernitana non ha eguali sul campo della bellezza più florida, almeno dalle sue parti…

La vita l’ha sempre insegnata dov’è di casa il rispetto per il prossimo, anche se con la sorella non ha mai avuto un rapporto così limpido, come scontato sarebbe dovuto essere. Il legame è solo unito dal “cordone ombellicale” della stessa madre e nulla più.

La carriera professionale è una rivoluzione, in continua evoluzione: in Antonella abita uno spirito battagliero. Fa parte della squadra di scherma “Nedi Nadi” in Serie A2 e ha anche un’ottima considerazione nella nazionale italiana.

La sua vita si ricopre anche di opportunità didattiche, come il conseguimento della laurea, alla facoltà di Scienze Politiche. Ma la sua notorietà si moltiplica, quando viene accostata al calciatore argentino Gonzalo Higuain, che avrebbe frequentato, durante la permanenza a Napoli.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce in palestra, esercizi da infarto, che fisico – FOTO

Antonella Fiordelisi, panico totale su Instagram: mani nei capelli per i follower!

Vai su Successivo per vedere le foto di Antonella Fiordelisi

In concomitanza alla sua carriera universitaria e da schermitrice di successo, Antonella Fiordelisi ormai ha messo i puntini dulle “i” anche nel ruolo di web influencer. Il suo profilo Instagram sta cavalcando l’onda della popolarità, con già oltre 1 milione di follower al seguito.

Come la 22enne forse solo Valentina Vignali, anch’ella in ambito sportivo, ma la campana sembra vantare un maggiore appeal, nel suo primo Red Carpet a Venezia, dove ha davvero fatto un “figurone”.

La diva del web, dallo spirito combattivo non si pone limiti, per il raggiungimento del suo scopo da modella “strappaconsensi”. Il fisico “scolpito” è tutto dalla sua parte, così come le pose sensuali, che ogni giorno bloccano il respiro dei fan.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni in versione “baby doll”, in giallo e con il pancione – FOTO

L’ultima performance ha un valore senza tempo. Antonella vince la sfida con una “sgambata” pazzesca, mentre fuoriesce parte del suo lato “sentimentale” e proibito, che solo poche bellezze moderne riescono a regalare agli occhi lucidi dei follower

Published by
Marco Carlino