Chiara+Biasi+pazzesca+senza+reggiseno%3A+coperta+dalle+mani+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/chiara-biasi-senza-reggiseno-instagram/amp/
Gossip

Chiara Biasi pazzesca senza reggiseno: coperta dalle mani – FOTO

Published by
Redazione

Chiara Biasi, una delle più note influencer e blogger italiane, torna su Instagram con una foto a dir poco mozzafiato: minne al vento.

Chiara Biasi (Screenshot Instagram)

Finita l’estate, dentro con l’autunno. Terminato il periodo caldo dell’anno, ci si appresta a rimettere felpe e maglioni. Diremo noi. Ma non è per tutti così. C’è chi ancora non vuole coprirsi e accettare che uno dei periodo più freddi dell’anno prenda lentamente piede. Poi, dall’altra parte, esiste qualcuno che vuole proprio mettersi in mostra. E per “mettersi in mostra” intendiamo anche senza veli, con le mani a fare da reggente.

Parliamo di Chiara Biasi, colei che ha avuto come “maestro” Chiara Ferragni. Ad oggi è diventata una delle blogger e influencer più note del Paese. Scatti, foto, promozioni. cane in braccio. Insomma c’è un po’ di tutto. Ma nelle ultime ore, la ragazza, ha letteralmente esagerato, presentandosi completamente con le famose “minne” di fuori. Coperta solo dalle sue mani. Vedere per credere.

Chiari Biasi in Puglia: il caldo ancora si fa sentire, tutto al vento

Tutta senza veli. A farla da “coperta” soltanto le mani. Si presenta così, Chiari Biasi, in una “calda” notte d’autunno, in quel della Puglia, su un balcone rovente, reso ancora più ardente dalla sua presenza scoppiettante. Asciugamano legato in vita, sopra è completamente nuda. Le mani reggono il seno, ma a quel punto, i follower, sono già scatenati. C’è chi commenta con un semplice ma chiaro “Ti amo” e chi invita a compiere un gioco: “Facciamo così, al mio tre tutti con… su le mani”. Anche un simpaticissimo “Altolà il sudore” ricordando una famosa pubblicità.

Dopo quattro ore, come se non bastasse, la Biasi posta un altro scatto. Stesso luogo, identico balcone, ma posizione diversa. Di spalle, che guarda la Puglia e i follower si scatenano ancora una volta.

Published by
Redazione