Chiara+Ferragni+in+versione+%E2%80%9Cbaby+doll%E2%80%9D%2C+in+giallo+e+con+il+pancione+%E2%80%93+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/chiara-ferragni-versione-baby-doll-giallo-pancione-foto/amp/
Gossip

Chiara Ferragni in versione “baby doll”, in giallo e con il pancione – FOTO

Published by
Francesca Bloise

Chiara Ferragni si mostra con le sue forme lievitate su Instagram in una mise elegante e bellissima. Vestito giallo e fiocco tra i capelli

Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Attenzione tutta puntata su Chiara Ferragni in questi giorni. Non perché l’influencer più famosa al mondo non sia seguitissima ma la notizia della sua seconda gravidanza ha acceso ancora di più i riflettori su di lei. Solo pochi giorni fa la comunicazione ufficiale della suo essere davvero incinta, dopo tantissime supposizioni da parte dei fans.

La foto del piccolo Leone con la foto dell’ecografia in mano del suo fratellino o sorellina ha fatto il giro del web, dei giornali e delle televisioni. È stata una delle notizie più lette e cliccate e da quel momento in poi le forme di Chiara sono attenzionate in ogni minimo dettaglio.

Chiare Ferragni e Fedez genitori bis dunque. I due, espertissimi comunicatori, hanno postato sia il video di quando hanno annunciato la gravidanza alla loro famiglia facendo credere a tutti di dover fare un video di Tik Tok e anche quello in cui hanno scoperto, con il test, della positività.

Insomma pochi giorni dall’annuncio e non sono mancati i coli di scena ed i video fatti ad hoc. Sicuramente molto altro in questi mesi ci attenderà.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini lo fa sott’acqua: tornata nel suo mondo – FOTO

Chiara Ferragni mostra il pancione, le forme aumentano

Clicca su successivo per vedere le foto di Chiara

Per il momento Chiara Ferragni mostra orgogliosa la sua pancia che inizia ad essere più accentuata. Qualche giorno fa aveva postato una foto in intimo dove il pancino era evidente ma ancora flebile. Oggi dopo uno shooting, con la nuova foto si vede che le forme sono molto lievitate.

Un abito giallo svolazzante, con maniche lunghe e tulle e un mega fiocco nero in testa. È così che l’influencer numero uno al mondo si mostra nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Mani sulla pancia, una sopra e una sotto come a delinearla e un viso stupendo.

Chiara è più bella del solito, come tutte le donne incinta ed i suoi followers glielo fanno notare a gran voce. I commenti sotto la sua foto si sprecano pieni di complimenti e apprezzamenti per lei.

Non mancano nemmeno i like che sfiorano quasi i 100 mila in una sola ora. Come sempre Chiara ha fatto colpo in un battibaleno.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta è innamorata: l’ex velina allo scoperto su Instagram -FOTO

 

Published by
Francesca Bloise