Elena+Santarelli%3A+Il+regalo+al+marito+Corradi+da+%26%238220%3Bmoglie+perfetta%26%238221%3B
blogliveit
/2020/10/05/elena-santarelli-regalo-bernardo-corradi/amp/
Gossip

Elena Santarelli: Il regalo al marito Corradi da “moglie perfetta”

Published by
Redazione

Elena Santarelli, direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, fa un regalo a suo marito Bernardo Corradi. Tutto pulito e profumato.

Elena Santarelli (Screenshot Instagram)

Che la pulizia non vado spesso di moda non è una sorpresa. Troppo indaffarati a correre che ci dimentichiamo anche di pulire le cose più essenziali. Poi, dal nulla, arrivano i regali che non ti aspetti. Quelli belli, che ti fanno riposare qualche ora in più e non pensare a una cosa che ti avrebbe reso “schiavo” del tempo. A renderlo chiaro ci pensa un’attrice molto nota alla televisione italiana.

Parliamo della bellissima Elena Santarelli, da sempre sul piccolo schermo. Il suo matrimonio con Bernardo Corradi va a gonfie vele. Ne hanno viste di tutti i colori insieme, soprattutto per la malattia del figlio Giacomo, che li ha uniti ancor di più. Elena, però, è anche una bravissima moglie. E lo fa sapere a tutti, direttamente su Instagram, regalando un momenti di grande gioia proprio all’ex attaccante della Serie A.

Bernardo Corradi può guidare “profumato”: il regalo di Elena Santarelli direttamente in macchina

Tutta vestita di rosa nell’abitacolo di famiglia. La Santarelli esce di casa e va a lavare la macchina, poi posta uno scatto su Instagram: “Volevo dire al mio caro marito Bernanrdo che ho lavato la macchina, tolto tutti i residui e… fatto anche il pieno di benzina”. I commenti sono dei più simpatici, soprattutto quello di Rudy Zerbi che scrive: “Posso lasciarti anche le chiavi della mia macchina”. Mentre un altro ragazzo incorpora la parte dell’uccello del malaugurio: “Brava, peccato che da domani a Roma è previsto il temporale”.

 

Published by
Redazione