Lucilla+Agosti%2C+posa+da+gatta%3A+vestitino+corto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/lucilla-agosti-posa-gatta-instagram/amp/
Gossip

Lucilla Agosti, posa da gatta: vestitino corto – FOTO

Published by
Redazione

Lucilla Agosti torna su Instagram con una posa da vera gatta: il vestitino, azzurro come il cielo, è davvero corto.

Lucilla Agosti (Screenshot Instagram)

Dalla voce alla foto è un attimo. E lo sanno bene alcuni personaggi famosi che riempiono il loro profilo Instagram con degli scatti davvero osé. Foto davvero spinte che risaltano le bellezze corporali e artistiche di moltissime donne dello spettacolo. Spettacolo intenso a 360°: dal teatro, al cinema, passando per la radio per finire al piccolo schermo. Insomma, un mix di tutto.

Una di queste, che ultimamente sta impazzando sul web, è Lucilla Agosti, volto, o meglio, voce molto nota a livello radiofonico. Per annunciare il suo programma, in onda ogni lunedì su R101 dalle 14 alle 17, quest’ultima è riapparsa su Instagram in modo del tutto avvolgente e in posizione felina. Con un vestitino a dir poco sensuale, color azzurro, come il cielo.

Lucilla Agosti: sexy non solo con la voce

Eccola qui la bella Lucilla. In posizione da vera felina. Il sorriso, con quei capelli biondi color oro, non le manca mai. Pronta ad annunciare un altro inizio di settimana insieme a lei, sia sui sociale che nel mondo della radio. Un vestito che risalta ancora i colori dell’estate, ma soprattutto le sue belle gambe e uno spacco a dir poco osé. Lo stivale, in fondo, di colore marrone, a chiudere il sipario.

 

Scatenati, come sempre, i suoi follower: “Vedo che ti metti sempre in posizione comode tu“, commenta uno. Un altro, invece, le fa una domanda sulla carriera: “Lucilla ma quando torni in TV?”. Per chiudere anche un commento “fuori nazione”: “Very nice”. Lucilla Agosti sempre pronta a sorprendere e lasciare tutti senza fiato, come testimoniano i suoi bellissimi scatti.

Published by
Redazione