Michelle+Hunziker%2C+magic+fashion+con+indosso+il+cappello+del+%26%238220%3Bfuturo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/05/michelle-hunziker-segreto-magic-fashion/amp/
Gossip

Michelle Hunziker, magic fashion con indosso il cappello del “futuro” – FOTO

Published by
Marco Carlino

Michelle Hunziker non si nasconde alle sorprese dei follower di Instagram. Nuovo look in pelle e un segreto in serbo per il futuro, che stimola la curiosità

Michelle Hunziker (Immagine da Instagram)

Altro giro, altra risata scoppiettante per Michelle Hunziker, la solarissima e sorridente conduttrice Mediaset, di Striscia La Notizia. Di ritorno dalle giornate stressanti di lavoro, il primo pensiero di Michelle va diritto in direzione della sua simpaticissima famiglia.

In particolar modo, l’attrice presentatrice svizzera ha già dimostrato in qualche circostanza di avere un feeling speciale con gli amici speciali, in suo possesso.  Il tenerissimo Odino, come in una delle sue recenti foto, pubblicate su Instagram sembra proprio essere in vena di divertisi e lei non fa altro che assecondarlo.

Un siparietto davvero unico che ha ottenuto senz’altro un pieno assoluto di consensi tra i follower della compagna di Trussardi. Altra dose di successo, la regala in queste ore anche la figlia Aurora, oggetto di discussione nostalgica, a tratti tenebrosa, ma che oggi rappresenta una sentenza in termini di bellezza, proprio come la bellissima mamma.

Michelle non può che essere contenta del “balzo” definitivo della figlia trendy nel mondo dello spettacolo. Tuttavia anche lei ha deciso di accodarsi al momento top della sua famiglia: vediamo in che modo.

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta è innamorata: l’ex velina allo scoperto su Instagram -FOTO

Michelle Hunziker, lo “spettro” di una bellezza irta di segreti nascosti

Vai su Successivo per vedere le foto di Michelle Hunziker

Nella vita della showgirl svizzera, Michelle Hunziker è sempre tutto “dorato”. Ogni cosa che le circonda, brilla di felicità da tutti i pori. Anche i quasi 5 milioni di follower di Instagram rappresentano per lei una “specie” di famiglia unita, pronta ad abbracciare a qualsiasi ora ogni sua “contentezza d’animo”.

Nel bagagliaio pieno di “cianfrusaglie” positive non esistono solo le persone, ma risultano ben conservati i segreti nascosti, attorno ai quali Michelle disegna sempre una linea di suspance, mantenendo sull’attenti la curiosità del pubblico social.

Così la Hunziker, attraverso un nuovo incandescente look “cela l’arrivo di qualche novità”. Non rivela di cosa si tratta, perchè nel suo mondo c’è sempre l’interesse a far restare il pubblico, incollato ai suoi primi piani.

Nell’ultima visione Instagram, infatti Michelle Hunziker indossa un cappello “polizesco” che sposa perfettamente la tenuta “jeansata” in pelle del suo outfit trasgressivo. Per ora i fan si dovranno accontentare del fatto che la conduttrice di Sorengo non è incinta.

LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini lo fa sott’acqua: tornata nel suo mondo – FOTO

Ma pochi sanno che dietro quel cappello si nasconde una particolarità che in ogni caso “non vedo l’ora di rivelarvela!!!”💋💋💋 baciooooo

Published by
Marco Carlino