Arisa+cambia+ancora+look%2C+ritorno+%E2%80%9Callo+stato+originale%E2%80%9D+%E2%80%93+FOTO
blogliveit
/2020/10/06/arisa-cambia-ancora-look-ritorno-stato-originale-foto/amp/
Gossip

Arisa cambia ancora look, ritorno “allo stato originale” – FOTO

Published by
Francesca Bloise

Arisa si mostra per quello che è: addio filtri e look studiati per apparire e mostrarsi diversa. Un messaggio importate per il body positive

Arisa / Screenshot Youtube

Arisa ci stupisce ancora e si mostra con un nuovissimo look. La cantante diventata famosa nel 2009 sul palco dell’Ariston con la sua “Sincerità” in questi anni ha sfoggiato tantissimi e diversissimi look. Da quel caschetto nerissimo e gli occhialoni a capelli biondi, poi di nuovo scuri, prima corti e poi cortissimi. Insomma non si è fatta mai mancare nulla la Pippa nazionale che negli ultimi tempi ha imparato anche ad amare e apprezzare il suo corpo.

Questa estate più volte si è mostrato come mamma l’ha fatta, con le sue “generose e burrose curve” per lanciare anche il messaggio che la bellezza non è solo gambe snelle e pancia piatta. Moltissimi l’hanno apprezzata per questo ma molti altri l’hanno criticata soprattutto suoi social.

Ma ora Arisa è cambiata e si sente e si vede diversa, ha imparato ad accettarsi per quello che è senza fermarsi a guardare ossessivamente i suoi difetti sul suo volto e sul suo corpo. La cantante di origini lucane esce allo scoperto e ammette a sé stessa e al mondo intero che la segue sui social che non è necessario per forza essere “belli” come la società impone e lancia un messaggio importantissimo di body positive.

Per vedere la foto del nuovo look di Arisa e leggere le sue parole vai su successivo.

LEGGI ANCHE –>  Belen in chiaroscuro, ma si vede tutto il “necessario” – FOTO

Arisa, caschetto castano e senza trucco: la trasformazione

“È ora di svegliarsi. Sentirci sbagliate ci rende ottime acquirenti. Depotenzia il nostro valore; ci divide e il mondo va a rotoli. Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita #bodypositive”. È questa la parte conclusiva ma anche quella centrale del lungo post che Arisa ha dedicato a corredo della sua ultima foto.

La foto che la mostra nella sua naturalezza e il suo ritorno alle origini. Le origini sono quelle del suo volto, senza filtri, senza trucchi o trasformazioni. Un bellissimo caschetto castano e un volto puro, senza make-up o altro. Arisa è stufa di nascondersi dietro “trasformazioni” fisiche che in questi hanno cercato di difendere quella che lei pensava fossero difetti.

“Negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente – ha confessato – Le mie serate le impiagavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce”. Ora tutto questo è messo da parte per Arisa che non vuole più cadere nelle grinfie della società che impone alcuni standard perché ognuna può essere bella a proprio modo.

In una sola ora per lei oltre 18 mila like, tantissimi commenti e una foto e un commento che hanno fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE –>  Chiara Ferragni si accarezza il pancione: la reazione dei fan – FOTO

 

 

 

Published by
Francesca Bloise