Taglio+netto+per+Cristel+Carrisi%2C+figlia+di+Al+Bano+e+Romina%3A+nessuno+se+lo+aspettava
blogliveit
/2020/10/09/cristel-carrisi-figlia-al-bano-romina/amp/
Spettacolo

Taglio netto per Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina: nessuno se lo aspettava

Published by
Redazione

Cristel Carrisi, la più piccola della famiglia di Al Bano e Romina, ha deciso di dare un taglio netto con la vita da social: troppa confusione.

Al Bano e Romina da giovani (Fonte Facebook)

I social network possono (o meglio danno) molta visibilità. Alcune volte però (anche incredibilmente per tutto ciò che vediamo), possono anche stancare. Essere stufi di riportare tutto quello che accade nella nostra vita non dovrebbe essere solo stancante, ma anche lecito, dato che il medico non ci prescrive nessuna ricetta del genere. Mossa che il più delle volte, poi, porta delle vere crisi d’identità.

Qualcuno nelle ultime ore ha fatto un “passo” molto importante dando un taglio netto alla sua vita. Parliamo dell’ultimogenita della famiglia Carrisi, composta dall’immancabile coppia Al Bano-Romina. Il nome questione, anche molto noto, è quello di Cristel Carrisi. La ragazza vive in Croazia e, nell’ultimo tempo, brutti rumors sulla sua vita privata hanno fatto sì che lei prendesse una scelta drastica. In gioco c’è proprio il social più gettonato del momento: Instagram.

Cristel Carrisi blocca l’account: ma forse è solo una mossa “oscura”

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina (Fonte Facebook)

Niente più account di Instagram per Cristel Carrisi. Che da pochi giorni ha scontentato tutti i suoi fan eliminandosi per sempre, o meglio: quasi… per sempre. Da quello che si è visto da una storia di Romina Jr, sembra che Cristel fosse taggata. A questo punto viene del il dubbio che quest’ultima abbia reso il tutto privato e anche abbastanza oscuro a migliaia di follower.

Nell’ultimo periodo, il suo matrimonio con Davor Luksic era stato messo in discussione. I due vivono in Croazia e per tanto tempo la Carrisi non è riuscita a vedere la sua famiglia a causa dell’espandersi del Covid-19. Insomma, molti potrebbero essere i motivi di questa brutale scelta che a breve, forse, verrà spiegata proprio da Cristel. O forse no? Il suo account personale, purtroppo e per ora, non può dirci più nulla. Stiamo alle porte.

Published by
Redazione