Oriana+Sabatini%2C+lady+Dybala+dallo+sguardo+accecante+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/13/oriana-sabatini-lady-dybala-sguardo-accecante/amp/
Gossip

Oriana Sabatini, lady Dybala dallo sguardo accecante – FOTO

Published by
Redazione

Uno sguardo accecante e pieno di femminilità: così appare Oriana Sabatini, la lady Dybala sempre in forma smagliante e un gran sorriso da sfoderare.

Oriana Sabatini in primo piano (Screenshot Instagram)

Il calcio è del tutto in fibrillazione. Nelle ultime ore, tra nuovo Dpcm e stretta su alcuni sport di contatto, il mondo della Serie A trema. E, forse, è giusto che lo inizi a fare. I contagi da Covid-19 sono in aumento e, con la seconda ondata a portata di mano, qualche drastico intervento sembra ormai alla porte.

Differente, invece, la porta che un tempo buttava giù Dybala. L’attaccante della Juventus, come tutti gli altri giocatori, è ancora ai boxe. Non di certo per un infortunio, ma per il rallentamento che tutto il mondo sportivo sta avendo in questo periodo. Chi non rallenta, invece, è la sua compagna: la bellissima Oriana Sabatini. Quest’ultima, nelle tarde ore della notte, è riapparsa su Instagram con una foto a dir poco incantevole. Il suo sguardo è sempre intenso e a dir poco accecante.

Oriana Sabatini buca lo schermo: lo sguardo è rivolto dritto in camera

L’attrice argentina non si è di certo fermata come ha fatto il compagno Dybala. Oriana continua a regalare incantevoli scatti sul social più in voga. Tra i suoi follower anche tante donne che apprezzano il suo viso e il suo sguardo, definiti intensi e avvolgenti. Lei guarda dritta in camera, e lo schermo è molto più che bucato.

Neanche tre giorni fa aveva postato un altro scatto che la ritraeva distesa su un pontile, in quel di Ibiza. Nelle didascalie delle foto è sempre concisa. A differenza di qualche collega non mette frasi di filosofi, sociologi o storici. Si limita a mostrare la sua bellezza.

Published by
Redazione