Justine+Mattera+con+spacco+fino+all%26%238217%3Bombelico%3A+%26%238220%3BLa+strada+%C3%A8+lunga%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/14/justine-mattera-spacco-esagerato-foto/amp/
Gossip

Justine Mattera con spacco fino all’ombelico: “La strada è lunga…” – FOTO

Published by
Antonio

Justine Mattera infuoca i social con uno scatto bollente. La scollatura è esagerata, fan letteralmente impazziti: “La strada è lunga…”

Justine Mattera (screenshot Instagram)

Justin Mattera non perde mai occasione per far parlare di sé, soprattutto sui social network. Dalle pose in costume, in pieno stile 007 anni ’70, fino ai primi piani sul volto. La donna ha deciso ancora una volta di mostrarsi in uno scatto elettrizzante, per la gioia dei suoi seguaci. Una foto pubblicata nel pomeriggio di oggi, 14 ottobre, che ha letteralmente infiammato Instagram.

La foto ritrae la donna in procinto di alzare la gonna del vestito, con una scollatura da capogiro che arriva fino all’ombelico. Nonostante l’età, la showgirl ha sicuramente mantenuto una sensualità invidiabile e riesce ancora a sbalordire i soui fan. Centinaia i commenti in pochi minuti e migliaia i likes. Poi la dedica in didascalia: “La strada è lunga…”

Justine Mattera meravigliosa su Instagram: fan impazziti

Justine Mattera (gettyimages)

L’ultimo scatto pubblicato da Justine Mattera ha mandato in estati i suoi quasi 500mila follower. Sempre in forma smagliante, l’ex moglie di Paolo Limiti, si è mostrata in una posa seducente ed elegante, in un abito da principessa azzurro, ma con una scollatura vietata ai minori. Che alla donna piaccia stuzzicare i suoi follower è risaputo.

Sempre molto attiva e piccante nelle pose, la Mattera però si impegna sempre per lanciare un messaggio positivo sui social. Pochi giorni fa l’interesse per le mascherine, contribuendo alla sensibilizzazione in materia, poi una foto per motivarsi. Stavolta spazio alla pura bellezza, con una foto elegante e ammaliante allo stesso tempo. I fan hanno apprezzato e nei commenti i complimenti si sprecano: “Angelo..”, “Meravigliosa”.

Justine ha infuocato il pomeriggio dei suoi follower, la scollatura è esagerata.

Published by
Antonio