%26%238220%3BBallando%26%238221%3B%2C+il+marito+della+Mussolini+%C3%A8+geloso%3A+cosa+sta+accadendo+con+Fonts%3F
blogliveit
/2020/10/17/ballando-alessandra-mussolini-marito-fonts/amp/
Gossip

“Ballando”, il marito della Mussolini è geloso: cosa sta accadendo con Fonts?

Published by
Marco

Alessandra Mussolini ed il suo ballerino, Maykel Fonts, hanno trovato un’ottima sintonia a Ballando con le Stelle: ma occhio al marito geloso

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Ballando con le Stelle in questa stagione sta regalando tantissime sorprese veramente inaspettate. Infatti, una delle coppie che contro ogni pronostico sta andando meglio è quella formata da Alessandra Mussolini ed il suo insegnante Maykel Fonts. Tra i due però, sembrerebbe non esserci solamente un rapporto alunna-insegnante. Di questo, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, sembrerebbe essersene accorto anche il marito della Mussolini, Mauro Floriani.

Infatti, il finanziere sposato con Alessandra, sembrerebbe essere molto geloso del rapporto tra lei e Fonts. Qualora questa notizia risultasse vera però, si potrebbe pensare anche ad una vendetta per le passate esperienze di Floriani che non sono mai andate totalmente giù alla consorte.

Ballando con le Stelle, la vendetta di Alessandra Mussolini: marito geloso di Maykel Fonts

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (Immagine da Instagram)

Una situazione difficilmente pronosticabile quella in cui si trovano Alessandra Mussolini e Mykel Fonts, suo insegnante a Ballando con le Stelle. Tra i due sarebbe nato sin da subito un legame molto stretto, che però sembrerebbe non essere apprezzato proprio da tutti. Infatti, il marito della politica sembrerebbe essere molto geloso del loro rapporto. Ecco quindi che si iniziano a sviluppare nuove indiscrezioni, sul fatto che la Mussolini stia accentuando il proprio rapporto con il ballerino per far ingelosire il marito, visto che nel 2014 Mauro Floriani fu coinvolto nell’inchiesta sulle baby squillo romane.

La mussolini così, non avendo mai perdonato questa ”scappatella” al marito, accentuerebbe il tutto con dichiarazioni nelle quali afferma che il ballerino avrebbe un grande fuoco passionale dentro, che insegnerebbero movimenti di femminilità. Una vendetta, qualora fosse così, davvero ben pianificata ed interpretata da una delle protagoniste inaspettate del programma.

Published by
Marco