Chiara+Ferragnez+e+Fedez+si+baciano+nudi%3A+il+post+fa+scalpore+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/18/chiara-ferragnez-e-fedez-nudi-scalpore-foto/amp/
Categorie: News

Chiara Ferragnez e Fedez si baciano nudi: il post fa scalpore – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

Foto bollente per i Ferragnez al centro dell’attenzione in queste settimane per l’annuncio della nuova gravidanza di Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, i cosiddetti Ferragnez, sono seguitissimi dai social e la loro famiglia fa sognare tutti. I due sono al centro dell’attenzione in queste settimane dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Chiara. La bella milanese aspetta il suo secondo figlio e da poco abbiamo scoperto che sarà una mini Chiara. La coppia aspetta una piccola bambina. Chiara e Fedez sono una  stupendi insieme, belli e simpatici hanno conquistato il cuore di tutti anche di quelli che all’inizio erano un po’ scettici.

Dopo aver conosciuto il piccolo Leone siamo tutti impazienti di conoscere la seconda di casa Ferragnez. Abbiamo visto crescere il primogenito, i suoi primi passi e le sue prime parole sono state tutte documentate e postate sui social dei genitori. Adesso vogliamo vedere la mini Chiara e Leone interagire, litigare e giocare insieme.

I Ferragnez sono genitori ma non perdono la loro sensualità-FOTO

I Ferragnez sono instancabili, non si fermano mai. Sono una macchina da guerra. La loro famiglia è invidiata da tutti, super seguiti sui social e nonostante l’essere genitori i due non perdono la chimica. Li abbiamo imparati a conoscere come genitori, ma Chiara e Fedez non hanno perso la loro chimica e la loro sensualità. A dimostrarlo è l’ultimo scatto di Chiara che ha pubblicato su Instagram.

L’influncer ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito, nudi, mentre si scambiano un bacio. E’ proprio così che li abbiamo lasciati prima dell’arrivo del piccolo Leone e così che si vuole ricordare la Ferragni. La didascalia è molto chiara “always like this“,  sempre così commenta Chiara. La coppia è molto unita, si vede la complicità che li lega non solo a livello fisico. Ci ricordiamo infatti di alcuni scatti molto sensuali che ritraevano la coppia svestita in una vasca.

Chiara Ferragni e Fedez (screenshot instagram)

I Ferragnez non si fermano, i fan non si stancano di loro ma vogliono sempre di più.

Published by
Fabiana Boccanfuso