Gabriel+Garko+e+Eva+Grimaldi%3A+divisi+da+una+bugia%2C+cosa+%C3%A8+successo+davvero
blogliveit
/2020/10/18/gabriel-garko-e-eva-grimaldi/amp/
Personaggi

Gabriel Garko e Eva Grimaldi: divisi da una bugia, cosa è successo davvero

Published by
Rossella Boccanfuso

Eva Grimaldi, intervistata a Verissimo, ha deciso di raccontare tutta la verità. Dall’AresGate alla sua storia con Gabriel Garko, l’attrice non ha tralasciato nulla.

Eva Grimaldi (Fonte screen-shot)

La Eva Grimaldi, ieri ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, si è tolta un paio di sassolini dalle scarpe. La bella attrice recentemente è stata coinvolta nello scandalo Ares Gate. Il tutto è partito da due concorrenti del Grande Fratello Vip, Adua del Vesco e Massimiliano Morra, i quali hanno svelto tutti gli altarini. Secondo i due attori, Alberto Tarallo, produttore cinematografico e autore di tante fiction di successo di Mediaset, sarebbe un burattinaio che manipola e orchestra le vite degli attori della sua agenzia.

Tra i tanti nomi coinvolti sono emersi anche quelli di Eva Grimaldi e Gabriel Garko, i quali in passato hanno avuto “ufficialmente e pubblicamente” una relazione. Adesso l’ex naufraga è sposata felicemente con la sua compagna Imma e ha deciso di rivelare tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ares gate, lo scandalo sulla presunta setta che coinvolge Garko, Adua e Alberto Tarallo

La Grimaldi smaschera Tarallo: “Mi diceva che Gabriel Garko era geloso”

Eva Grimaldi (Fonte GrttyImages)

Eva Grimaldi ha confessato di essersi allontanata da Garko in seguito al suo matrimonio con Imma. L’attrice, durante la sua intervista a Verissimo, ha spiegato che il suo allontanamento da Gabriel è stata tutta colpa del produttore cinematografico Alberto Tarallo. Quando la Grimaldi chiedeva perché il suo ormai ex non si facesse più sentire, la risposta che riceveva era “tuo marito è geloso“.  L’ex naufraga che in passato aveva deciso di rimanere al fianco di Garko non si spiegava il motivo siccome i due erano molto legati. Infatti, l’attrice ha confessato di essere sempre stata a conoscenza dell’omosessualità del suo finto marito e di essere sempre stata accanto a lui perché riteneva che fosse più fragile e avesse bisogno di protezione.

Giunta ormai all’età di 50 anni, Eva Grimaldi ha preso in mano la sua vita e ha deciso di lasciare l’agenzia Ares per vivere alla luce del sole la sua vita con la compagna Imma. E’ proprio a lei che deve il suo riavvicinamento con Garko e i due sono tornati a frequentarsi quando l’attore ha deciso di lasciare definitivamente l’agenzia.

 

Eva Grimaldi (Fonte GettyImages)

Ci auguriamo che la bellissima amicizia tra Eva e Gabriel, adesso, possa continuare in totale serenità e senza più menzogne.

 

 

Published by
Rossella Boccanfuso