Eleonora+Incardona%2C+golf+e+relax+domenicale%2C+ma+il+seno+esplode+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/19/eleonora-incardona-golf-domenicale-seno/amp/
Gossip

Eleonora Incardona, golf e relax domenicale, ma il seno esplode – FOTO

Published by
Redazione

Eleonora Incardona sorprende tutti e si presenta con una mazza di golf in mano durante la domenica: a colpire è il suo seno, che lascia senza fiato tutti i suoi follower.

Eleonora Incardona (screenshot Instagam)

C’è chi preferisce una domenica di relax, a casa, con la propria compagna o il proprio compagno. Dopo un’intensa settimana di lavoro, la casa è il miglior ambiente dove potersi rilassare. Poi, invece, esistono altri tipi di persone, che devono trovarsi, per forza di cose, qualcosa da fare durante il tanto atteso weekend. E magari, perché no, per farsi scattare una foto da postare su qualche social network.

È proprio il caso dell’influencer Eleonora Incardona. Quest’ultima ha passato una domenica abbastanza inusuale per i suoi standard di vita. La ragazza è stata immortalata in un campo di golf, con tanto di mazza e cappellino. A colpire tutti i follower, però, è stata una sua parte del corpo che nello scatto non è di certo passata in secondo piano.

Golf, mazze e seno in bella vista: domenica bestiale per Eleonora Incardona

Una domenica bestiale recitava una nota canzone del passato. La stessa che ha passato Eleonora Incardona durante l’ultimo weekend. L’influencer si è data letteralmente al golf. Tra un lancio, un’imbucata e un’esultanza (chissà se avrà centrato qualche buco) non è mancato uno scatto da postare su Instagram. La Incardona è apparsa in grande forma, con tanto di cappellino da professionista. A colpire, grazie alla sua posa, è stato anche il senso: in bella vista per tutti i suoi follower.

Pochi giorni fa, invece, si era presentata così: con un vestito nero, spaccato, che ha messo in risalto il suo fisico. Alla domanda su quale delle tre foto piacesse di più, la risposta dei suoi follower non si è fatta attendere… tutte!

Published by
Redazione