Taylor+Mega+strepitosa%3A+tuta+molto+stretta%2C+facile+sognare+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/19/taylor-mega-tuta-stretta/amp/
Gossip

Taylor Mega strepitosa: tuta molto stretta, facile sognare – FOTO

Published by
Redazione

Taylor Mega torna su Instagram con una sequenza di scatti a dir poco strepitosi: le foto la ritraggono con una tuta molto stretta. I sogni partono che è una meraviglia.

Taylor Mega (Screenshot Instagram)

C’è chi sogna di rimanere a letto il lunedì mattina, mentre la sveglia suona a più non posso per ricordarci che è iniziata un’altra settimana di duro e intenso lavoro. C’è chi sogna un bel viaggio dopo essere stato chiuso in casa per un bel po’ di tempo. E poi c’è chi sogna ad occhi aperti, vedendo una foto “molto stretta” su Instagram che non lascia molte riflessioni se non, appunto, grandi sogni.

A far sognare i suoi follower ci pensa sempre e solo lei: Taylor Mega, l’imprenditrice e influencer di Milano che di recente aveva affermato come, con un semplice scatto su Instagram, arrivasse a guadagnare anche 7.100 euro. Insomma. du’ spicci, come direbbe qualche romano di grande caratura. Nell’ultimo scatto, la modella, ha fatto sognare i proprio follower in tenuta ginnica.

Animi bollenti alla vista di Taylor Mega: la tuta mette in mostra un fisico mozzafiato

La didascalia della foto non lascia scampo: “Ciao, sono Taylor, la tua nuova personal trainer, pronti a sudare?”. In molti hanno risposto all’appello. Anche perché le quattro foto che si succedono all’interno dello scatto sono davvero strepitose. La modella appare in tutta la sua bellezza e con un tuta, rosa, che mette in risalto forme e fisico mozzafiato. Qualcuno afferma: “Mi fingo morto davanti a queste richieste”.

La modella, che vive a Milano, ci prende gusto con i vestiti ginnici. Una settimana fa, esatta, aveva posato vicino ad una macchina nera con un vestito grigio niente male. In didascalia la seguente frase: “All you need is me”. Giù il sipario e tutti in macchina, per una “folle corsa” con Taylor Mega.

Published by
Redazione