Maddalena+Corvaglia%3A+la+spaccata+blocca+Instagram+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/20/maddalena-corvaglia-spaccata/amp/
Gossip

Maddalena Corvaglia: la spaccata blocca Instagram – FOTO

Published by
Redazione

Sempre pronta a mostrare i suoi esercizi ginnici con tanto di spaccata e fisico mozzafiato: Maddalena Corvaglia è un vero spettacolo e forza della natura.

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Ormai Instagram viene preso, la maggior parte delle volte, come un centro benessere dove, addirittura, potersi spogliare. La bellezza è solo sinonimo di nudo, francamente e molto spesso anche volgare. Sono poche le donne, conosciute, che riescono a esprimere la loro bellezza e sensualità rimanendo autentiche. Poche, ma non, fortunatamente, nulle.

Una di queste è la bellissima e autentica Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia La Notizia, ai tempi del duo con Elisabetta Canalis, è veramente una forza della natura. Ultimamente sta usando il suo profilo Instagram per esprimere tutta la sua bellezza accanto alla forza e alla concentrazione. Un mix di aspetti che la rendono ancora più attraente e bloccano, almeno per un istante, tutti gli utenti, o se preferite follower, del social più in voga al momento: Instagram. Maddalena non si ferma e continua a regalare momenti di grande scioltezza e classe allo stesso tempo.

Meditazione concentrazione in “volo”: la spaccata di Maddalena Corvaglia è da applausi

Sia in italiano che in inglese. Ovviamente parliamo della didascalia accanto alla foto che mostra cosa sta compiendo nello scatto sopracitato. Una vera forza della natura. Maddalena, ed è sotto gli occhi di tutti, riesce a esprimere il suo talento e la sua bellezza accorpando la sensualità con gli esercizi ginnici. Un lavoro che poche delle sue “colleghe” riesce a fare.

Nemmeno ventiquattro ore fa, era apparsa, nuovamente, regalando un altro momento di estrema sensualità. Un fisico asciutto accompagnato sempre da un ottimo esercizio ginnico, che nella sua vita sembra essere all’ordine del giorno.

Published by
Redazione