Sabrina+Salerno+%26%238220%3Babbraccia%26%238221%3B+l%26%238217%3Bautunno%3A+lo+sguardo+incanta+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/20/sabrina-salerno-autunno-sguardo/amp/
Gossip

Sabrina Salerno “abbraccia” l’autunno: lo sguardo incanta – FOTO

Published by
Redazione

Doveva arrivare il momento anche per lei: Sabrina Salerno, attraverso un post su Instagram, abbraccia letteralmente l’autunno. I follower commentano con estremo garbo e simpatia.

Lo sguardo intenso di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Ormai ci siamo, l’autunno non è più alle porte ma nel vivo del suo essere. L’estate è solo un dolce ricordo di fine settembre, anche se per qualcuno, soprattutto sui social, non sembra essere così. C’è chi si rassegna a coprirsi un po’ di più e chi proprio non riesce a dimenticare le giornate al mare, in costume, fra le onde, con qualche scatto qua e là.

Proprio non ce l’aspettavamo, soprattutto dopo gli ultimi scatti bollenti postati sul suo profilo ufficiale di Instagram, ma ad abbracciare l’autunno con frasi romantiche e poetiche è proprio Sabrina Salerno. La showgirl italiana, dopo aver regalato ai suoi follower uno spaccato davvero niente male, si è concessa un attimo di riposo, che l’ha portata a una lunga riflessione sull’entrata dell’autunno. Sabrina sembra davvero averlo accettato con grande eleganza e sguardi intensi.

L’autunno di Sabrina Salerno: le riflessioni su “Alice”

Tra il romantico e il poetico. Sabrina Salerno abbraccia ufficialmente il suo autunno “coprendosi” e mostrando uno sguardo intenso, quasi malinconico. Vicino al suo scatto troviamo codesta didascalia: “Alice, non rattristarti per l’arrivo dell’autunno. Se ti metti a testa in giù le foglie invece di cadere dai rami sembrano spiccare il volo”. Una riflessione intensa e davvero poetica, che sembra, quasi, dichiarare il suo stato d’animo.

Totalmente diverso, invece, lo stato d’animo nello scatto precedente a quello che ha aperto l’autunno. In questa foto, Sabrina, esprime tutta la sua sensualità con uno spaccato davvero osé. Ancora non sapeva, da lì a poche ore, di dover aprire il suo cuore all’autunno.

Published by
Redazione