Sara+Croce%2C+cat+woman+in+mascherina%3A+bella+da+svenire+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/20/sara-croce-catwoman-mascherina-bella-svenire-foto/amp/
Gossip

Sara Croce, cat woman in mascherina: bella da svenire – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Sara Croce, una Bonas da urlo. Total black per la bionda modella che esibisce il “fuori tutto”. Fan impazziti su Instagram

Sara Croce (Screenshot Instagram)

E’ la Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce, una delle modelle più belle ed apprezzate del panorama italiano. La ragazza ha conquistato la notorietà ed il clamore in un’altra trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 8, l’ultima edizione andata in onda del popolare programma di Canale 5.

Sara Croce, in quella edizione, rivestì il ruolo di Madre Natura in ben due puntate, mostrando le sue qualità, soprattutto fisiche. Un fisico perfetto e scolpito, bella e statuaria, ha impressionato tutti i maschietti, rimasti letteralmente a bocca aperta davanti a quella bellezza italiana.

E da lì è stata un’ascesa continua per la classe ’98, diventata testimonial per marchi di lingerie, con i follower cresciuti a dismisura nel corso dei mesi. Senza dimenticare il ruolo di Bonas in Avanti un Altro, con i mini vestitini che hanno solo esaltato le sue forme perfette.

La Croce, peraltro, è reduce da un’estate davvero bollente, vissuta soprattutto sull’isola di Capri. E dalle splendide spiagge dell’isola azzurra ha continuamente aggiornato i suoi follower sul procedere della vacanza. E, purtroppo per loro, ha anche trovato l’amore lì.

Sara Croce da sballo su Instagram

Sara Croce (screenshot instagram)

Ed Instagram è ormai il giardino di casa per la bella modella che non smette di postare immagini dei prodotti che pubblicizza. L’ultima, in ordine di tempo, è relativa ad un noto brand che ha prodotto mascherine di protezione per il viso anti Covid-19.

Sara Croce è apparsa più bella che mai, in perfetta forma. Due le immagini, entrambe da mozzare letteralmente il fiato. Nella prima la bionda modella è appena scesa da un auto e si mostra in tutta la sua bellezza. Leggins e corpetto nero scollatissimo, il decollete è in bella mostra e si riescono anche a vedere le forme delle gambe.

Seconda immagine ancor più da infarto. Primissimo piano di volto e seno; capelli biondi sciolti dietro le spalle, ed il decollete in rilievo. Sulle spalle un cappotto color camoscio mentre il volto è coperto da una mascherina nera con il logo marchiato. Lo sguardo non è rivolto alla camera, ma il volto è girato alla sua destra.

Published by
Giancarlo Spinazzola