Alessia+Marcuzzi%2C+in+finale+con+un+look+da+urlo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/21/alessia-marcuzzi-finale-look-urlo-foto/amp/
Categorie: News

Alessia Marcuzzi, in finale con un look da urlo – FOTO

Published by
Federico Pontillo

La prima grande avventura a Temptation Island di Alessia Marcuzzi è finita ieri: il suo look da urlo ha raccolto migliaia di like.

Alessia Marcuzzi da urlo per la finale di Temptation Island (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua capacità di mettersi nei panni dell’altro e la sua grande empatia la rendono uno dei volti più seguiti di Mediaset. Non stupisce quindi che questa edizione di Temptation Island sia stata sempre in cima alla classifica degli ascolti, facendo a gara con Alberto Angela e il suo Ulisse.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice, in occasione della serata finale del programma, ha voluto condividere alcune immagini scattate sul set. Alle foto si unisce una lunga riflessione della Marcuzzi sul significato del programma e su quanto abbia significato per lei. Ma a colpire i fan è soprattutto l’outfit scelto dalla donna: un semplice completo color sabbia con un top più scuro sotto.

La semplicità dell’outfit indossato non significa però che la conduttrice non sia elegantissima, anzi. Proprio la pulizia delle linee e dei colori degli abiti valorizzano al massimo la sua figura, slanciandola e rendendola una vera icona di stile.

Alessia Marcuzzi, su Instagram la dedica ai “compagni di viaggio”

Alessia Marcuzzi con la troupe di Temptation Island (Instagram)

Il nuovo post di Alessia Marcuzzi su Instagram è sicuramente uno sfoggio di grande eleganza, ma non solo. Nella descrizione che accompagna le foto infatti la conduttrice romana ha scelto di inserire una lunga dedica a chi l’ha accompagnata durante la realizzazione di questo reality.

Una delle foto pubblicate infatti la ritrae insieme alla troupe che ha contribuito alla realizzazione del programma, tutti rigorosamente con la mascherina. I ringraziamenti della Marcuzzi vanno proprio a loro, senza i quali la nuova edizione di Temptation Island non sarebbe stata possibile. Tra i tag delle persone che l’hanno sostenuta troviamo anche l’amica Raffaella Mennoia.

La serata di ieri, che ha chiuso questa edizione del programma, ha fatto il punto della situazione sulle coppie che hanno partecipato al programma. Di queste, due sono “scoppiate”: si tratta di Alberto e Speranza e di Anna e Gennaro. Sofia e Amedeo invece stanno vivendo una pausa di riflessione, voluta fortemente dalla ragazza. Nonostante gli attriti, infine, le altre cinque coppie hanno superato indenni il gioco.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Published by
Federico Pontillo