Carolina+Casiraghi%3A+si+spoglia+tutta%2C+le+braccia+non+coprono+tutto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/21/carolina-casiraghi-nuda-braccia-instagram/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi: si spoglia tutta, le braccia non coprono tutto – FOTO

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi sempre più in stile hot su Instagram: l’influencer si spoglia tutta, coprendosi (non del tutto) solo con le braccia. I follower vanno letteralmente in tilt per lei.

Carolina Casiraghi semi-nuda a terra (Screenshot Instagram)

Esercizi fisici, pose in prima piano, foto in acqua (quando era estate). Su Instagram c’è un po’ di tutto, ormai lo sappiamo e conosciamo bene questo mondo virtuale, che si nutre di scatti a dir poco accattivanti. E da quelli accattivanti si passa subito a quelli più sensuali, per poi finire agli hot, vietati a un pubblico di minori. Foto davvero hot che non lasciano spazio a troppe riflessioni.

È il caso di Carolina Casiraghi. L’imprenditrice e influencer sta dando vita a una serie di foto impressionanti. Sempre più spesso appare senza veli sul suo profilo Instagram. Una vera “maga” del vedo e non vedo che, nell’ultimo scatto, ha superato anche se stessa. Carolina è apparsa completamente spoglia dei suoi “averi”.

Si spoglia ma non si copre del tutto: scatto hot per Carolina Casiraghi

In didascalia si legge Fire: il fuoco che accende negli animi, già roventi, dei suoi follower. Carolina Casiraghi non intende indietreggiare di un millimetro e il suo profilo di Instagram si riempie sempre di più di foto hot e al limite del possibile. In quest’ultima le braccia sono ben attorcigliate intorno al seno, ma qualcosa si riesce comunque a intravedere. Il commento più bizzarro arriva da un ragazzo, suo follower da sempre. “L’algoritmo per calcolare ciò che sei è molto più complesso di quello di Google”, una vera dichiarazione d’amore a livello tecnologico.

Solo pochi giorni fa, esattamente due, Carolina aveva aperto le danze con questo scatto in mutande e reggiseno. Poi quello di oggi, completamente spoglia dei suoi “averi”. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni…

Published by
Redazione