Elena+Morali%3A+posa+sensuale%2C+una+%26%238220%3Bbarbie%26%238221%3B+mai+vista+cos%C3%AC+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/21/elena-morali-posa-sensuale-barbie/amp/
Gossip

Elena Morali: posa sensuale, una “barbie” mai vista così – FOTO

Published by
Redazione

Elena Morali continua ad accendere gli animi degli utenti di Instagram: in uno scatto sensuale, posa come una barbie. Mai vista in questo modo prima di oggi.

elena morali instagramelena morali instagram
Elena Morali, trasparenze piccanti sui social (Instagram)

Per accendere gli animi, a tutte le ore, basta pigiare il dito sull’App di Instagram e il gioco è fatto. Oggi, più che mai, grazie ai social, e soprattutto a questo poc’anzi citato, si ha a disposizione una vasta gamma di scatti ove il nudo (molti dicono artistico) o semi-nudo è alla portata di tutti. E quando diciamo tutti intendiamo proprio l’intera popolazione, soprattutto italiana.

C’è un’italiana che nelle ultime ore e negli ultimi giorni ha infuocato il suo stesso profilo ufficiale di Instagram con degli scatti che la ritraggono in pose davvero sensuali e mai viste prima di oggi. Parliamo della biondona Elena Morali. Quasi ogni giorno è presente sul social network in questione con pose variegate. L’ultima, da vera diva, è un mix tra selvaggio e sensualità, in mezzo ad una strada, con le luci sparate negli occhi.

La strada da contorno: Elena Morali nei panni di barbie è accecante

Vestito attillato, tutto rosa. Una chioma, bionda e lunga, che le scende per tutto il corpo. E il contorno è la strada, con tutte le sue luci che accecano l’immagine di Elena Morali. C’è un perché allo scatto. La showgirl sceglie la strada per aprire alla domanda in didascalia: “Prossimo viaggio? Vediamo se indovinate”. Ovviamente non poteva mancare la risposta più scontata ma anche più sincera da parte di un follower: “A casa mia”.

La Morali appare in diverse salse. Pochi giorni prima dello scatto alla “Barbie”, era apparta così, sul suo letto di casa, in modalità smart working e non solo. Sembra voglia stupire sempre di più.

Published by
Redazione