Claudia+Gerini%3A+%26%238220%3Bdipinta%26%238221%3B+%C3%A8+uno+spettacolo%2C+la+bellezza+non+tramonta+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/22/claudia-gerini-dipinta/amp/
Gossip

Claudia Gerini: “dipinta” è uno spettacolo, la bellezza non tramonta – FOTO

Published by
Redazione

Ci sono bellezze che non tramontano mai e che spesso si prestano come volto per un quadro: è il caso di Claudia Gerini, dipinta con classe.

Lo sguardo intenso e accattivante di Claudia Gerini (Screenshot Instagram)

La bellezza è fascino, attrazione, eleganza, classe. Un mix di aspetti che, forse, alla fine dei conti non permettono nemmeno di classificare la bellezza sotto una o più parole messe assieme. Alcuni grandi filosofi hanno addirittura cercato di non scrivere della bellezza perché è qualcosa di così intimo che si fa fatica a decifrare in parole. Tutti i torti non avevano, anzi, spesso è proprio così.

Qualcosa che ci arriva di getto, ci colpisce e ci lascia senza parole. Niente di più, niente di meno. Facile a dirsi, difficile a concepirlo come concetto. Poi ci sono bellezze che non tramontano mai. Volti sempre accesi da una luce strabiliante. È il caso di Claudia Gerini. L’attrice romana, molto presente nei film del grande Carlo Verdone, è apparsa su Instagram mostrando il suo volto sotto forma di quadro. Un vero spettacolo per gli occhi e un gioiello messo a disposizione di tutti.

Claudia Gerini in un quadro: dipinta in maniera sublime

Colori accesi, volto in primo piano, sguardo che penetra come al solito, pregno di sentimento. È il viso di Claudia Gerini “usato” per farne un quadro. L’attrice romana è stata dipinta da una pittrice davvero brava che lei stessa cita in didascalia: “Grazie Silvietta Viauals per questo dipinto”. Un’immagine inusuale per Instagram, che molto spesso vede corpi “veri” messi in bella vista, sfruttando anche qualche “nudo artistico”.

Nel posto precedente, la Gerini, era apparsa, invece, con il suo vero volto in uno scatto molto intenso. A colpire sono sempre gli occhi dell’attrice che sembrano esprimersi con parole dolci e aggressive nello stesso momento.

Published by
Redazione