Gianluca+Vacchi%2C+stacchetto+con+lo+skate%3A+qualcuno+%26%238220%3Bva+lungo%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/10/23/gianluca-vacchi-stacchetto-skate-video/amp/
Gossip

Gianluca Vacchi, stacchetto con lo skate: qualcuno “va lungo” – VIDEO

Published by
Redazione

Su Instagram tanti Vip propongono anche degli stacchetti divertenti: uno di questi è Gianluca Vacchi, con tanto di skate e “lunghe cadute”.

Gianluca Vacchi (Immagine da Instagram)

In tempo di Covid-19 quello che ci vuole è una bello stacchetto casalingo, una danza, un ballo, insomma un po’ di movimento per perdere peso e mantenersi in forma. Fra non molto potremmo ritrovarci, tutti quanti, chiusi in casa. Ancora una volta dovremmo trovare un rimedio per passare dell’ottimo tempo, senza andare troppo in ansia.

Chi non va in ansia, sicuramente, è Gianluca Vacchi. Uno degli imprenditori e influencer più noti del momento, insieme a Chiara Ferragni. Quest’ultimo, ultimamente, ha inscenato, sul suo profilo di Instagram, qualche balletto con quello che lui chiama “My staff”. Non sono di certo mancate le critiche per chi, dietro a questi filmati, ci ha visto un tantino (per essere leggeri) di sfruttamento. Lui, comunque, continua imperterrito. Anzi, nell’ultimo video si diletta ad andare sullo skate con qualche componente alle sue spalle. Ad un certo punto, però, qualcuno perde il controllo.

Tutti sullo skate con Gianluca Vacchi: ma l’imprevisto è dietro l’angolo

Gianluca Vacchi sempre meno “sobrio” con i suoi balletti e stacchetti postati su Instagram. Nell’ultimo video, però, qualcuno ha rischiato di farsi male mentre lui se la rideva beatamente. Come possiamo vedere dalla clip, Vacchi si riprende sullo skate con tre membri del suo staff dietro di lui. Ad un certo punto (quasi da subito dall’inizio del video) uno di loro perde il contro, sino a finire sull’asfalto. Speriamo niente di grave, mentre lui continua a riprendere e ridere alla grande.

Ed eccoli qui, di nuovo tutti assieme: Vacchi e il suo staff. In questa clip, postata qualche giorno prima, l’imprenditore si mostra in tutta la sua eleganza mentre gli altri due, di getto, iniziano a prendersi a calci nel

Published by
Redazione