Diletta+Leotta%2C+un+autunno+davvero+%26%238220%3Bgonfio%26%238221%3B%2C+di+colori+e+non+solo+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/26/diletta-leotta-autunno-gonfio/amp/
Gossip

Diletta Leotta, un autunno davvero “gonfio”, di colori e non solo – FOTO

Published by
Redazione

L’autunno è nel vivo del suo “splendore”, cadono le foglie e i colori si rattristano: non per Diletta Leotta, che appare in uno scenario davvero “gonfio” d’amore.

Diletta Leotta in primo piano (Screenshot Instagram)

Se l’estate è la stagione della movida sfrenata (non di certo quest’anno), dove il divertimento è sempre alle porte e del tutto diverso a seconda dei posti, l’autunno porta in essere una poesia nascosta, difficile da scovare, nei colori che si mischiano tra di loro e le foglie che, cascando, lasciano spazio al freddo che sopraggiunge. La natura fa il suo corso, tutto si gonfia o si sgonfia d’amore.

Chi non si sgonfia affatto, anzi, si gonfia, d’amore e di colori intorno a sé è Diletta Leotta. La bella conduttrice televisiva, che ormai il calcio lo tratta con il “tacco”, ha regalato un momento di estrema dolcezza e sensualità sul suo canale Instagram. La Leotta è apparsa in uno scenario più che autunnale, con il giallo sullo sfondo. Uno sfondo che, però, ha mostrato anche altro apprezzatissimo dai suoi follower.

L’autunno di Diletta Leotta va a gonfie vele: i follower non sanno nemmeno cosa commentare

La didascalia affianco alla foto è breve e coincisa: “Colori d’autunno”. Di colori, in effetti, ce ne sono molti. A partire dal giallo del suo cappellino, molto casual e simpatico, fino a notare lo sfondo dietro di lei, un fogliame che riecheggia la poesia più lieve che si possa pensare e poi scrivere. L’altro scenario, però, che piace ai follower non è tanto quello naturalistico ma quello di Diletta stessa, che mostra un lato del corpo davvero in forma.

Per non scordarla mai nel suo “sabato unico”, inviata di Dazn, tutta bella sorridente e con un vestito (con tanto di spacco) davvero piccante e sempre pronto a scaldare gli animi già bollenti dei suoi follower.

Published by
Redazione