Elisa+D%26%238217%3BOspina%3A+un+saluto+os%C3%A9%2C+sul+letto+si+intravede+tutto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/26/elisa-dospina-letto/amp/
Gossip

Elisa D’Ospina: un saluto osé, sul letto si intravede tutto – FOTO

Published by
Redazione

C’è chi augura un buon weekend da sotto le coperte e chi sul letto, mentre s’intravede tutto: come ha fatto Elisa D’Ospina, la modella vicentina.

Elisa D’Ospina vestita di fucsia (Screenshot Instagram)

Il letto è una forte componente nel mondo dei social. Si scattano le foto più variegate: selfie tra baci e abbracci, scatti osé, immagini in penombra. Insomma, la componente letto non è per niente da sottovalutare, anche se un tempo non si aspettava altro che mettersi sotto le coperte, magari proprio durante una fredda giornata d’autunno o d’inverno.

A chi non piace mettersi sotto il piumone, ma osservarlo dall’altro e poi scattarci una foto sopra è la modella curvy Elisa D’Ospina. La bella modella vicentina, autrice del libro Una vita tutta curve, è apparsa sul profilo ufficiale di Instagram per augurare una buona domenica a tutti i suoi follower, che l’avranno di certo gradita visto il colpo d’occhio regalato dalla stessa D’Ospina.

Distesa sul letto: Elisa D’Ospina accende gli animi di uomini e donne

Una buona domenica con tanto di cuore blu. È ciò che vuole regalare ai suoi follower la bella Elisa D’Ospina. Una ragazza sempre in carne, che ha fatto e continua a portare avanti una lotta contro l’anoressia. Bella, seducente e attraente. Apparsa sul letto, mentre qualcosa si intravede. Un vedo e non vedo che ha fatto scatenare sia uomini, che donne, orgogliosi di lei. Anche qualche commento poco carino, che non vale la pena riportare ma sottolineare per cercare di allontanare sempre di più questi individui, diciamo poco garbati.

Qualche giorno fa, in un’apparizione molto accecante, si era vestita tutta di fucsia per la sua collezione “Senorita”. Elisa cerca di abbinare bellezza e simpatica in ogni istante, cercando di mettere in campo quello che realmente le viene da dentro.

Published by
Redazione